PDA

View Full Version : Sabato 22 Febbraio: ricostruzione searchindex

Paolo Corsini
21-02-2003, 15:47
Nel week-end procederò alla ricostruzione del motore di ricerca del forum. Il forum verrà chiuso in quel momento, così da permettere di velocizzare le operazioi di manutenzione.

Per quanto possibile gli interventi verranno effettuati in orari non di elevato traffico.

Il motore di ricerca verrà riaperto solo quando tutta la manutenzione verrà completata

alex10
21-02-2003, 15:57
Buon lavoro!! :)

dado82
21-02-2003, 16:22
Grazie per tutto quello che fate!

Buon Lavoro!

;)

checo
21-02-2003, 18:32
buono, è na cosa necessaria

franklyn
21-02-2003, 19:13
buon lavoro anke da parte mia! :)

Paolo Corsini
22-02-2003, 07:20
Intervento spostato di circa 24 ore; preferisco fare alcuni test in locale qui in redazione, così da capire bene quanto tempo l'intera operazione p8uò richiedere.

Sto scaricando un dump del database in questo momento.
Vi aggiorno, se ho qualche dato, in giornata

recoil
22-02-2003, 08:40
inviterei quelli che si lamentano del search disabilitato e di altro che il capo l'altro giorno si è svegliato prima dell'alba per fare manutenzione.

grazie anche da parte mia perché questo forum (e anche il resto del sito) è utilissimo, da quando lo frequento ho decisamente diminuito le mie visite ai vecchi gruppi di usenet...

checo
22-02-2003, 14:11
Originally posted by "recoil"

inviterei quelli che si lamentano del search disabilitato e di altro che il capo l'altro giorno si è svegliato prima dell'alba per fare manutenzione.

grazie anche da parte mia perché questo forum (e anche il resto del sito) è utilissimo, da quando lo frequento ho decisamente diminuito le mie visite ai vecchi gruppi di usenet...

personalmente preferisco averlo disabilitato per un mese, ma poi funzionante bene, che averlo sempre , ma azzoppato

Deuced
22-02-2003, 14:26
mi sa che è il giorno adatto per studiare allora :D

MadMax_2000
21-03-2003, 17:41
cmq vada il forum senza motore di ricerca incomincia a riempiersi di discussioni doppie, triple...ecc....in fin dei conti per vedere se una discussione esiste già bisognerebbe scorrere parte delle pagine del forum...IMPENSABILE...

non vedo l'ora che ritorni il motore di ricerca...onestamente sono un po stufo... :(