View Full Version : a7v266e + thoro 1700+
come va la suddetta scheda con un thoro 1700+
lo regge o a problemi di incompatibilità?
lasciamo perdere il fatto che il molti arriverebbe a 12,5.....volevo solo sapere se nn aveva problemi...
Iociprovo
21-02-2003, 18:28
Ciao!
Volevo chiederti una cosa , come hai fatto a overclockkare così tanto il thoro? Anch'io ho su uno dei miei pc una 8kha+ e un thoro "a" 1700+... e pur avendo delle buone ram pc2700 non rieco amettere il fsb a 166... ma cel'ha o no il divisore 1/5? Ho su l'ultimo bios ma quando metto a 166 in windows ho delle imperfezioni grafiche come se l'agp e quindi anche il pci fossero fuori specifica...
:mad:
Originally posted by "Iociprovo"
Ciao!
Volevo chiederti una cosa , come hai fatto a overclockkare così tanto il thoro? Anch'io ho su uno dei miei pc una 8kha+ e un thoro "a" 1700+... e pur avendo delle buone ram pc2700 non rieco amettere il fsb a 166... ma cel'ha o no il divisore 1/5? Ho su l'ultimo bios ma quando metto a 166 in windows ho delle imperfezioni grafiche come se l'agp e quindi anche il pci fossero fuori specifica...
:mad:
certo che ce l'ha il divisore.....nn è ufficiale ma c'è.....io tempo fa stavo a 185mhz di fsb senza problemi.........adesso sn a 150x15 xchè ho provvisoriamente delle ram di m@rda.......
metti a 166mhz con latenze della ram alte.......le nanya pc2700 nn sn buone x l'oc....tengo in media a malapena i 170mhz ;)
ritornando sull'argomento......qualkuno ha provato? :confused:
Iociprovo
21-02-2003, 23:20
Il sistema su cui monto la 8kha+ non è quello in sign e come ram uso delle samsung con chip tcb0 che reggono fino a 200mhz cas2... quindi non dovrebbero essere quelle... e poi il sintomo mi veniva dalla scheda grafica penso...
Purtroppo non so dirti nulla x la tua questione ma almeno ti uppo un po' il thread ;)
Ciao!
OverClocK79®
21-02-2003, 23:51
Originally posted by "ld1984"
certo che ce l'ha il divisore.....nn è ufficiale ma c'è.....io tempo fa stavo a 185mhz di fsb senza problemi.........adesso sn a 150x15 xchè ho provvisoriamente delle ram di m@rda.......
metti a 166mhz con latenze della ram alte.......le nanya pc2700 nn sn buone x l'oc....tengo in media a malapena i 170mhz ;)
nn c'è su tutte cmq........
le ultime con ultimo bios vanno
io avevo la prima arrivata a deep e nn c'è stato verso di farlo andare.....
BYEZZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
nn c'è su tutte cmq........
le ultime con ultimo bios vanno
io avevo la prima arrivata a deep e nn c'è stato verso di farlo andare.....
BYEZZZZZZZZZZ
quando l'avevi presa?la mia è di novembre 2001
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.