View Full Version : Ecco il mio pc!!!
Ho fatto qualche foto del mio pc,che ne pensate?
ed infine con il global motion :)
Stigmata
21-02-2003, 14:56
molto pregio, uv rulez!
che hai messo nei tubi per farli verdi?
ciao!
ho comprato il global motion,e' una boccetta con del liquido che mischiato con l'acqua reagisce ai raggi uv,su 25 litri di acqua ho usato 3 boccette :)
AndreaFx
21-02-2003, 15:10
Complimenti molto bello!!.........una domanda dove hai preso quelle 2 lampade uv???
CIauz
Le lampade uv sembrano da 100 w :eek: :cool:
da overclom@mania,poi x migliorar l'effetto uv,li ho tolti dal tubo in plexiglass e li ho fissati senza :D
Stigmata
21-02-2003, 15:20
Originally posted by "wilson"
ho comprato il global motion,e' una boccetta con del liquido che mischiato con l'acqua reagisce ai raggi uv,su 25 litri di acqua ho usato 3 boccette :)
quello di syspack?
ciao!
AndreaFx
21-02-2003, 15:21
Immaginavo che le avessi prese da ocmania ma mi sembravano troppo potenti.........adesso ho capito perchè.......ottimo a sapersi :D
Ciauz
si :D le ho finite tutte io le boccette,ho preso le ultime 4,mi sono costate 28eu :eek:
Originally posted by "AndreaFx"
Immaginavo che le avessi prese da ocmania ma mi sembravano troppo potenti.........adesso ho capito perchè.......ottimo a sapersi :D
Ciauz
E già :D :D però ora sono molto delicate!!!
notate una cosa.......ho colorato al centro anche i condensatori con i pennarelli della bic intensity :D
http://www.bicworld.com/inter_en/bdd/product_express.asp?product_id=105
complimenti vivissimi per il lavoretto, altrettanto per l'idea di togliere il tubo dai Neon UV....dammi il tempo di arrivare a casa è lo farò anche io :sofico:
Jimmy3Dita
21-02-2003, 19:02
Ragazzi.. ocio che c'e' il mercurio dentro ai neon.. quindi se li tenete in "zona pci" o "zona jumper" riskiate di romperli... per il resto bravo Wilson.. La prox volta pero' diamo a Jimmy cio' che di Jimmy eh.. :D
Ciauzzz!
:D:D:D:D:D:D:D:D
Originally posted by "PiloZ"
complimenti vivissimi per il lavoretto, altrettanto per l'idea di togliere il tubo dai Neon UV....dammi il tempo di arrivare a casa è lo farò anche io :sofico:
Il lavoretto di togliere i neon dal tubo e di prendere i pennarelli della bic è stata un'idea del mio amico Jimmy3Dita,che ringrazio vivamente xchè sul modding è proprio un dio
:D :D :D :D
napapiji
22-02-2003, 01:18
wilson scusa una domanda..
ho anche io 2 neon uv di okmania nel case..
volevo sapere se veramente ne valeva la pena di toglierli dal tubo, cioè, fanno parekkia + luce di prima?... contando che nonsarebbe x me un problema il fatto che poi sono molto + delicati...
tu cosa mi consigli?
byz
prova,non è poi così difficile a toglierli :) Cmq la luce aumenta di parecchio :)
napapiji
22-02-2003, 12:14
si, credo che seguirò il tuo consiglio...
se proprio dici che ne vale la pena in quanto a luce...
infatti ho pensato anche io che quel tubo (sopratutto a causa di quei fili bianchi attacati intorno) depotenziava la luce emessa del neon che gia è poca di sua natura.
un'ultima cosa... un volta tolti dal tubo, volendo uno puo rimetterceli??
ty!
BYZ
certo :) però locicamente ogni volta devi togliere il connettorino bianco x poter sfilare i fili dal tubo :)
il migliore
27-02-2003, 09:29
http://alexhwoc.supereva.it/ImpiantoF02.JPG
http://alexhwoc.supereva.it/ImpiantoF03.JPG
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.