View Full Version : x chi usa Konqueror
Da qualche giorno sto provando a navigare con Konqueror 3.1.0 (quello di KDE 3.1 per capirci).
Mi va molto bene,quasi + veloce del Mozillone :D
Per adesso ho un problema:
se vado sul sito di Essedì (http://shop.essedi.it/) mi dice che la pagina è caricata ma mi visualizza solo una pagina completamente bianca :cry: :muro:
Eppure ho attivato i javascript...
Che può essere? :confused:
Qualcuno che usa Konqueror potrebbe dirmi se riesce a visualizzare quel sito,please ;)
Ciao ;)
Kernel Panic!!
21-02-2003, 13:26
Originally posted by "NZ"
Da qualche giorno sto provando a navigare con Konqueror 3.1.0 (quello di KDE 3.1 per capirci).
Mi va molto bene,quasi + veloce del Mozillone :D
Per adesso ho un problema:
se vado sul sito di Essedì (http://shop.essedi.it/) mi dice che la pagina è caricata ma mi visualizza solo una pagina completamente bianca :cry: :muro:
Eppure ho attivato i javascript...
Che può essere? :confused:
Qualcuno che usa Konqueror potrebbe dirmi se riesce a visualizzare quel sito,please ;)
Ciao ;)
stesso problema... boh... penso sia colpa del motore di rendering di konqueror a sto punto (alcuni siti li apre meno bene di mozilla, altri - come essedi - non li apre :p)
lnessuno
21-02-2003, 13:27
galeon rulez :D
Originally posted by "lnessuno"
galeon rulez :D
:cool:
scorpionkkk
21-02-2003, 14:41
anche a me da lo stesso problema col sito essedi
io da utente Mac uso Safari come browser, che utilizza appunto come engine Konqueror 3 (la versione precisa non la so, mi spiace). molto veloce, davvero!
guardate dai confronti fatti con altri browser cosa viene fuori: http://www.apple.com/safari/
il sito essedì a me l'ha aperto senza problemi, ma probabilmente essendo proprio su un'altra piattaforma nn faccio molto testo.
AnonimoVeneziano
21-02-2003, 15:18
Originally posted by "MacNeo"
io da utente Mac uso Safari come browser, che utilizza appunto come engine Konqueror 3 (la versione precisa non la so, mi spiace). molto veloce, davvero!
guardate dai confronti fatti con altri browser cosa viene fuori: http://www.apple.com/safari/
il sito essedì a me l'ha aperto senza problemi, ma probabilmente essendo proprio su un'altra piattaforma nn faccio molto testo.
Si vabbè ,ma se vado sul sito della Microzzoz anke IE è più veloce di tutti gli altri :D
Ciao
strano io uso konqueror e riesco a vederlo.
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
Si vabbè ,ma se vado sul sito della Microzzoz anke IE è più veloce di tutti gli altri :D
Ciao
figurati se fai il confronto con windowsupdate.com :sofico:
Originally posted by "VICIUS"
strano io uso konqueror e riesco a vederlo.
mio salvatore :D
dimmi come fai ;)
Evidentemente ho impostato male qualche opzione...
Più che altro dovrei identificare il browser come IE o Netscape ma nelle opzioni è possibile identificarlo solo come Mozilla. (vedi immagine)
Potresti dirmi come hai settato le varie opzioni del browser???
Ciao ;)
Anche a me si è bloccato dopo che viene rediretto con konqueror 3.0.2 però basta cliccare il tasto go (quello a destra della barra indirizzo) e mi apre la pagina
Prova che forse ti funziona
CIao
probabilmente funziona perchè uso i cvs di konqueror dove hanno messo alcuni aggiornamenti da Safari. io no ho toccato niente ho solo compilato.
purtroppo essendo una versione cvs non è il masssimo della stabilità e spesso si blocca. libero per esempio si vedeva con il kde3.1 liscio ma adesso mi manda in crash tutto :mad:
Originally posted by "VICIUS"
probabilmente funziona perchè uso i cvs di konqueror dove hanno messo alcuni aggiornamenti da Safari.
Capito ;)
Comunque ho scoperto che mi dava problemi a visualizzare anche altre pagine :( :cry:
Adesso l'ho tolto e ho messo su Netscape 7.02 e va benone :D :D
Solo una cosa:
qualcuno sa se è possibile,editando qualche file,impostare un download manager diverso da quello di default di Mozilla/Netscape?
Mi piacerebbe integrare Kget o D4x in Mozilla/Netscape ma non saprei come fare :(
Ciao ;)
Originally posted by "NZ"
Solo una cosa:
qualcuno sa se è possibile,editando qualche file,impostare un download manager diverso da quello di default di Mozilla/Netscape?
Mi piacerebbe integrare Kget o D4x in Mozilla/Netscape ma non saprei come fare :(
[/siz]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.