View Full Version : A7N8X DELUX control panel per Nforce2
OrcaAssassina
21-02-2003, 12:27
Si guardate il manula in fondo parla del control pannel dove vedere tutti i settaggi per Nforce2. Io personalmente questo fostware, non l'ho trovato nel CD... qualcuno sa dirti qualcosa
Ciao e grazieeeeeeeeeeeee
OrcaAssassina
21-02-2003, 19:31
Qualcuno sa nulla??????
No ma dato ke vorrei prendere la tua stessa skeda...kome ti trovi? Ke processore hai in abbinamento? :p
Potresti essere più preciso in merito al manuale? ad esempio indicando la pagina e/o il capitolo del manuale ;)
Cmq se ti riferisci al xap. 5.7 si riferisce al control panel del chip audio nforce, e se installi i driver lo devi avere per forza
OrcaAssassina
21-02-2003, 20:26
A pagina 83, fammi sapere.
Per altro ragazzo:
Ho un ADM 2600+ con una ATI RADEON 8500
Ti posso dire che a livello di stabilità, è perfetta, sono 3 giorni che il pc è sempre acceso, senza mai fare un riavvio, e mi ha dato mai problemi.
L'unico problema è con la ATI che mi sfarlalla anche con i giochi più leggere, a bassa risoluzione e con il minimo dei dettagli. Questo problema lo ha dato anche ad altri ragazzi che hanno la 7500 e la 9700 PRO, sicuramente si tratta di driver.
Originally posted by "OrcaAssassina"
A pagina 83, fammi sapere.
Per altro ragazzo:
Ho un ADM 2600+ con una ATI RADEON 8500
Ti posso dire che a livello di stabilità, è perfetta, sono 3 giorni che il pc è sempre acceso, senza mai fare un riavvio, e mi ha dato mai problemi.
L'unico problema è con la ATI che mi sfarlalla anche con i giochi più leggere, a bassa risoluzione e con il minimo dei dettagli. Questo problema lo ha dato anche ad altri ragazzi che hanno la 7500 e la 9700 PRO, sicuramente si tratta di driver.
Kapisco grazie mille! Kredo proprio ke la abbinerò ad un 2400+ allora. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.