View Full Version : Esiste un equivalente dell 'Intel.........
...Application Accelarator per la piattaforma AMD ?
Visto gli ottimi risultati che si ottengono con questa applicazione mi domandavo sé c’era qualcosa in giro…
Come si evince dalla sign ho una ASUS A7N8X
Originally posted by "Tsuneku"
mamma mia.. :(
E che cos'e l'Intel application accelerator? :confused:
pippicalzelunghe
22-02-2003, 06:33
mi sa che ijntende l'hyper treading! :cool:
1) edita la signature che è fuori regolamento, massimo 3 righe a 800x600
2) in merito alla domanda non so aiutarti
Originally posted by "Tsuneku"
...Application Accelarator per la piattaforma AMD ?
Visto gli ottimi risultati che si ottengono con questa applicazione mi domandavo sé c’era qualcosa in giro…
Come si evince dalla sign ho una ASUS A7N8X
Tu sai cos'è l'Intel Application Accelerator?
Se lo sapessi a quest'ora non avresti posto la domanda.
Riassunto... è un modo diverso di chiamare i driver per i sistemi Intel con chipset della serie i8XX. Il fatto che si ottengano vantaggi in performance (nell'ordine del 3%) è perchè i driver sono ottimizzati e correggono alcuni problemi di cui sono afflitti i bus della serie i8XX (ad esempio sul i84X e i850 il bus PCI ha una banda di 80Mbit contro i 133Mbit standard).
Per ciò che riguarda l'equivalente nVidia... sono i semplici driver per nForce. Se te li avessero chiamati "nForce Super Performance" ti sarebbero piaciuti di più?
Ha fatto una cosa simile Via con i driver Hyperion... e non ditemi che c'è un boost prestazionale rispetto ai vecchi con le mobo con KT333/400... il punto è che i driver precedenti non erano ottimzizati per questi chipset :)
Originally posted by "PaRRoT"
Tu sai cos'è l'Intel Application Accelerator?
Se lo sapessi a quest'ora non avresti posto la domanda.
Riassunto... è un modo diverso di chiamare i driver per i sistemi Intel con chipset della serie i8XX. Il fatto che si ottengano vantaggi in performance (nell'ordine del 3%) è perchè i driver sono ottimizzati e correggono alcuni problemi di cui sono afflitti i bus della serie i8XX (ad esempio sul i84X e i850 il bus PCI ha una banda di 80Mbit contro i 133Mbit standard).
Per ciò che riguarda l'equivalente nVidia... sono i semplici driver per nForce. Se te li avessero chiamati "nForce Super Performance" ti sarebbero piaciuti di più?
Ha fatto una cosa simile Via con i driver Hyperion... e non ditemi che c'è un boost prestazionale rispetto ai vecchi con le mobo con KT333/400... il punto è che i driver precedenti non erano ottimzizati per questi chipset :)
Grazie per la delucidazione ma mi sembri un pò arrogante, prova rileggere quanto hai scritto.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.