View Full Version : Ragazzi,come cavolo si fa a vedersi tramite Netmeeting??????
masmonty
21-02-2003, 11:46
Premesso che ho una Webcam Creative PC Cam 300, ,premesso che ieri sera ,tramite yahoo messeger, sono riuscito a vedere qualcosa e connettermi con l'altra webcam di mio cognato (idem PC Cam300), premesso che sono rimasto insoddisfatto della qualità video (finestra piccolissima, ingrandendola immagine troppo scadente..)del collegamento, mi hanno consigliato di provare con Netmeeting..ho provato varie volte a chiamare l'IP di mio cognato...niente,mi dice sempre "L'utente chiamato non è in grado di accettare chiamate di Netmeeting"..idem se prova mio cognato con il mio Ip...che può essere? Devo settare qualcosa, chessò ,levare il Proxy (che credo sia settato o mettere Gatekeeper o Gateway,provare con l'e-mail di mio cognato? Devo modificare qualche impostazione delle proprietà di IE,magari nelle Connessioni?? Provo Cisei?Provo MSN MessagerO cosa???? Le sto pendando tutte.....Sto impazzendo,sia io che lui ,abbiamo un semplice modem a 56....possibile che è cosi complicato???
anke io ho il tuo stesso problema quando lo risolvi fammi un fiskio! :D
f@brizio
21-02-2003, 14:48
leggendo, mi è sorto un dubbio, non è che avete un antivirus con firewall attivato, vero? magari blocca netmeeting
ciaooo
masmonty
21-02-2003, 16:14
F@brizio...come faccio a vedere se l'antivirus ha il firewall..sai,sono poco pratico in materia.... :D
anch'io ho speso troppo tempo per scoprire come si usa NetMeeting, alla fine mi sono stufato........appena qualcuno ci riesce.......mandatemi un'email :D :D
grazie
f@brizio
23-02-2003, 11:59
PER masmonty:
che antivirus hai?
cmq non mi sembra così brutto NetM. L'ho consigliato anche a mia cugina in Olnda e riesce comodamente a vedere i suoi, non ha trovano nessun problema
appena collego il PC con Win 98, lo userò ancora.
ciao
Originally posted by "f@brizio"
PER masmonty:
che antivirus hai?
cmq non mi sembra così brutto NetM. L'ho consigliato anche a mia cugina in Olnda e riesce comodamente a vedere i suoi, non ha trovano nessun problema
appena collego il PC con Win 98, lo userò ancora.
ciao
io invece non riesco a usarlo, se hai qualche consiglio
grazie
io con messenger, che dovrebbe essere il sucessore di netmeeting in XP, non ho nessun problema, riesco a far videoconferenza con un'amica israeliana, per il problema del qualita' ovviamente non si puo' far molto se usi un 56k, io uso un adsl, e anche dall' altra parte lei la usa, cmq non è che si veda benissimo...
prova ad installare messenger, è molto semplice da usare.
Ciauzzz by me...
io ho visnetic firewall 1.2 sempre attivo! ma nn kredo sia quello.... un po di tempo fa con firewall attivo sono riuscito a farlo andare, a me dice ke sono connesso con l'altro utente e infatti vedo il suo nick nel pannello sotto la finestra ma nn vedo lui.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.