PDA

View Full Version : SONY - intervento CODACONS

Megadeth
21-02-2003, 08:47
Ciao a tutti.
Incredibile! Ho ordinato una settimana fa il SONY DRU500A con pagamento bonifico. Oggi telefono per sapere a che punto è l'ordine alla SONY e-SOLUTIONS di MILANO e mi dicono che hanno ricevuto pagamento ma, non avendo il sottoscritto ordinato via CARTA DI CREDITO, il mio ordine non è stato bloccato! L'ordine è stato ricevuto, ma il prodotto non è stato bloccato. Quindi, ora mi tocca aspettare marzo!
Incredibile! Sul loro sito e sulla nota del contratto non c'è scritto nulla di questo tipo, ma solo che avrei dovuto pagare entro 10 giorni dalla data ordine.
Chiamo il CODACONS?
Per il risarcimento, avrei dovuto aspettare almeno 3 settimane.

enzo tana
21-02-2003, 11:44
Stando ai fatti che narri, credo che dovresti ampliare al massimo la diffusione della vicenda; io sono siceramente impaurito e frenato nell'utilizzo della Carta in Internet e preferirei il bonifico bancario.

Un primo passo, potrebbe essere quello di inviare ai Signori di Milano un fax (non una email) in cui richiedi l'evasione del prodotto nel rispetto degli accordi (i loro errori non sono un tuo problema) ma poni in copia conoscenza ADSBEF o CODACONS.....

Per fare sul serio, In Italia, il tempo lo trovi sempre.

Fammi sapere.

Megadeth
25-02-2003, 08:51
Ho mandato fax + email copia conoscenza alle persone del CODACONS.
Attendo fiducioso.
Intanto a nessuna mia interpellanza via email quelli della post-vendita di Sony hanno risposto...
E io aspetto dal 14 febbraio.
Non è giusto tutto questo: ordino il 14, pago lo stesso giorno con bonifico, loro sicuramente in serata sbloccano il pezzo (senza nemmeno dirmelo), facendomi aspettare come tutti gli altri ...