PDA

View Full Version : FIFA 2003 su XP fa troppo chiaro, tropo luminoso...aiuto !

GIACOMO-_
21-02-2003, 08:40
Ciao ragazzi. non sono pazzo. Fino a pochi giorni fa avevo 98se e FIFA 2003 andava bene. Adesso ho XP, tutto perfetto, eccezionale, stabilissimo, con tutti driver installati ma FIFA 2003 è visualiszzato malissimo, è luminosissimo, tutto chiaro.

Sarà qualche impostazione della scheda video ?

La scheda in questione è una ATI RAGE 128 PRO II (agp 4x(PCI) 32 Mb

Nelle impostazioni D3D ho selezionato "Attendi sync verticale", "formato trama complessa" e "supporto per nebbia globale"

Il monitor che uso è un LCD Samsung.

I driver della scheda sono ok almeno che non esista qualche patch per FIFA 2003

Il sistema è stabilissimo ma FIFA proprio non va come si deve a differenza del 90. Ricordo che ho un' Athlon XP a 1700.
Le direct X dovrebbero essere le 8.

Grazie per gli evenutali aiuti ! :)

idargos
21-02-2003, 10:18
A me FIFA va benissimo su XP. probabilmente la colpa è dei driver della tua Ati che è un pò vecchiotta e probabilmente gli sviluppatori dell'ati non ci hanno lavorato troppo su quei driver.
Altrimenti pui fare come ho fatto io: se hai un HD capace, installa XP o W98 sulla partizione principale e l'altro sistema operativo sull'altra partizione. Cos' avrai un maggior "range2 di compatibilità:
Ciao

GIACOMO-_
21-02-2003, 10:42
Hum..non credo che sia vecchiotta...l'ho comprata nuova da Essedi pochi giorni fa...certo non è un scheda ad alte prestazioni ma per fifa va bene, su 98 andava molto fluido...