View Full Version : 9700, che marca?
minchiele
21-02-2003, 07:09
Che marca di schede video mi consigliate per una ATI 9700? conviene spendere un po' meno e prendere direttamente la ATI?
Wizard77
21-02-2003, 07:49
Ti posso dire che marca ho preso io: Sapphire, perché costava un bel pò in meno, e cmq è ottima
dicono che le hercules siano migliori...
io ho la sapphire e dopo un mese mi si è rotta la ventola.... :(
meno male che ho il case con la finestra e la vedo.... altrimenti friggevo tutto! :D
te la sconsiglio.
Wizard77
21-02-2003, 08:13
Originally posted by "riki82"
io ho la sapphire e dopo un mese mi si è rotta la ventola.... :(
meno male che ho il case con la finestra e la vedo.... altrimenti friggevo tutto! :D
te la sconsiglio.
Sarà un caso il tuo, può succedere anche a qualsiasi altra Marca.
Io ce l'ho da 2 mesi e funziona benissimo, e l'ho pagata 50€ in meno della hercules.
il problema è che non è il caso mio......
fai una ricerca nel forum e vedrai a quanti si è fermata o fa rumore...
La mia critica è questa:
non è accettabile pagare una scheda 350 euro e trovarci montata sopra una ventola che fa cagare... :mad:
.....io sarei orientato verso una Hercules.......ma 40euro in + sono tanti!!!!!!
in termini di overclock la Hercules si comporta meglio? Le RAM della Hercules sono migliori di quelle Sapphire?
.......mi sa ke alla fine sciegliero` Sapphire, xke costa meno..........xo` la Hercules esteticamente e` stupenda!!!!!!
Originally posted by "Sibilo"
.....io sarei orientato verso una Hercules.......ma 40euro in + sono tanti!!!!!!
in termini di overclock la Hercules si comporta meglio? Le RAM della Hercules sono migliori di quelle Sapphire?
.......mi sa ke alla fine sciegliero` Sapphire, xke costa meno..........xo` la Hercules esteticamente e` stupenda!!!!!!
La Hercules ha i dissipatori in RAME sia sulla VPU che sulle RAM, in più ha un'ottima ventola e un bel bundle di giochi/software.
La Hercules non sbaglia un colpo da molti anni... Ma costa di più..
allora meglio gigabyte che hercules
io ho una skeda Hercules 9700 pro....pagata ben 500 ma guardando la qualità,la velocita di memorie e vpu,la qualità dei materiali posso dire ke ci vale.cmq ho fatto un buon punteggio al 3dmark03,4338 mentre ho fatto un test cn skeda overcloccata e guardate quanto faccio.....giù, in signature il link !!! cmq posso dire ke mi trovo benissimo al 100% cn sta skeda,salvo gioki demo ke impallano tutto !!!tipo splinter cell ke è uscita la patch prima del gioco e ke spesso mi manda in blocco il pc !!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Sell, quanti watt il tuo alimentatore?
Wizard77
21-02-2003, 15:05
Originally posted by "Sell"
io ho una skeda Hercules 9700 pro....pagata ben 500 ma guardando la qualità,la velocita di memorie e vpu,la qualità dei materiali posso dire ke ci vale.cmq ho fatto un buon punteggio al 3dmark03,4338 mentre ho fatto un test cn skeda overcloccata e guardate quanto faccio.....giù, in signature il link !!! cmq posso dire ke mi trovo benissimo al 100% cn sta skeda,salvo gioki demo ke impallano tutto !!!tipo splinter cell ke è uscita la patch prima del gioco e ke spesso mi manda in blocco il pc !!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
beh le velocità della VPU e della Ram sono identiche per qualsiasi marca.
Io onestamente mi trovo benissimo anche con la Sapphire, che cmq utilizza ottimi componenti.
Originally posted by "marco46"
Sell, quanti watt il tuo alimentatore?
Mi hai fatto venire in mente un'altra cosa..........ke alimentatore serve x la 9700?.......uno da 300W basta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.