View Full Version : riconnettrsi in automatico, come???
vorrei sapere se esiste un programma o simili per riconnettersi in caso di disconnessione dalla rete.
cioè se sto scaricando file (tipo da wimx) e mi cade la connessione esiste la possibilità di riconnettersi anche in mia assenza? ;)
Originally posted by "simoxi"
vorrei sapere se esiste un programma o simili per riconnettersi in caso di disconnessione dalla rete.
cioè se sto scaricando file (tipo da wimx) e mi cade la connessione esiste la possibilità di riconnettersi anche in mia assenza? ;)
Usi GetRight e selezioni "Redial if disconnect".
Charly_821
23-02-2003, 13:22
Potresti configurare le impostazioni di connessione in modo da riconnettersi in automatico in caso di caduta della linea; so che è possibile....
con programmitipo getright non puoi autoriconnetterti a meno che non stia facendo un download tramite lui, cercano nelle impostazioni di connessione ho trovato la voce riconnetti se sconnesso proverò ;) grazie.
Charly_821
23-02-2003, 16:37
Ho provato a tenere aperta una finestra di Explorer e sconnesso di proposito, dopo di ché la riconnessioe è stata automatica ;)
Funziona! :)
Ciao!!
^Krasty^
12-03-2003, 19:47
ma che SO hai? io sul xp ho trovato ricomponi se cade la linea, ma non funziona, forse xkè non è la connessione predefinita? mi dici esattamente dove si trova questa voce?
Occhio alle riconnessioni automatiche.... potreste avere brutte sorprese ;)
Originally posted by "^Krasty^"
ma che SO hai? io sul xp ho trovato ricomponi se cade la linea, ma non funziona, forse xkè non è la connessione predefinita? mi dici esattamente dove si trova questa voce?
Combattiamo? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.