View Full Version : 9500 in frigo per eliminare gli artefatti ...
Puzzadipedi
21-02-2003, 00:50
:D Sembra una barzelletta, ma è vero... ,
e potrebbe essere una soluzione per tutti gli sfigati come me' che hanno una 9500 con PCB rosso memorie ad L, che hanno artefatti dopo il mod a 9700. Possiamo provare a congelare la nostra 9500 per farli sparire..
Come?
Mettendo la 9500 in una busta antistatica avendo cura a siggillarla inserendo numerose bustine assorbi umidita'.
Se non mi credete leggete qua'... :D
http://216.239.37.120/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&langpair=en%7Cit&u=http://www.hardforum.com/showthread.php%3Fs%3D8cdc4828978aa73f0035aa5edc6b5199%26threadid%3D563483&prev=/language_tools
l' ho letto, ma c' è il rischio di seppellirla direttamente...
Sembra una barzelletta quel forum! Ma è tradotto in italiano con qualche programma????
Mi stava venendo il mal di testa tentando di capire cosa volesse dire!!!!
Cmq la scheda la si mette in frigo una volta sola? Oppure prima di usarla?
tanto per rendermi conto se devo ridere o sbattermi la testa al muro! :D :D :D
Puzzadipedi
21-02-2003, 00:59
Originally posted by "pandyno"
l' ho letto, ma c' è il rischio di seppellirla direttamente...
Si ma credo che potrei farmela sostituire, visto che è in garanzia....
Un rischio calcolato... Non credo che il fornitore riesca a capire
che ho messo in frigo la scheda :D
Permettetemi, ma che lingua è???
Q: È ci del senso eliminare i manufatti?
A: Potreste provare ad inabilitare la z gerarchica, là siete alcuni rapporti che quello elimina di artifacting. il consiglio del ** sui metodi di inabilitare ha avuto bisogno del **
Inoltre, ci è la gente che sta mettendo durante la notte le loro schede nel congelatore. Vari segnalano che questo aveva eliminato o diminuito artifacting. Tuttavia, noti che l'attenzione estrema è richiesta per fare questa senza avvitare la vostra scheda. I principi fondamentali devono mettere nel sacchetto anti-static con parecchi thinggies assorbenti dei sacchetti del gel dell'umidità. Sigilli il sacchetto anti-static ed infine non lasci la scheda in se ghiacciarsi. Provi questo a propri volontà, soggiorno via da esso se non pensate che abbiate il buonsenso occuparsi del processo (aggiornerà come più risultati ottengono inviati)
Puzzadipedi
21-02-2003, 01:01
Originally posted by "Darkman"
Sembra una barzelletta quel forum! Ma è tradotto in italiano con qualche programma????
Mi stava venendo il mal di testa tentando di capire cosa volesse dire!!!!
Cmq la scheda la si mette in frigo una volta sola? Oppure prima di usarla?
tanto per rendermi conto se devo ridere o sbattermi la testa al muro! :D :D :D
Tradotto con Google...
Non so' credo si debba mettere in frigo per 14 ore da quello che ho capito
LOL ma traduci in inglese che si capisce meglio!
Per riutilizzarla devo riscaldarla al microonde oppure rosolarla alla brace?
Bistecchiera
Lascia stare dai retta...
Puzzadipedi
21-02-2003, 01:10
Originally posted by "Darkman"
Per riutilizzarla devo riscaldarla al microonde oppure rosolarla alla bracie?
Veramente mi avevano gia' detto una cosa simile, un tecnico mi disse
di farlo con un HD rotto. Mi Ricordo che lo aveva fatto con successo per riparare dei TV color(dei quali non si trovavano in commercio i componenti) congelando la scheda principale...
Scusami, ma qual'è il nesso che nel frigo si riparano i cinescopi e gli hard disk?
Capisco che l'abbassamento della temperatura potrebbe variare il magnetismo della testina o gli elettroni nel catodo... ma una volta tornato a temperatura ambiente tornerebbe TUTTO come prima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.