View Full Version : Uscito Easy CD (& DVD) Creator 6 Platinum di Roxio
Da: http://cdrinfo.com/Sections/News/Details.asp?RelatedID=3525
Il 4 l'ho usato spesso per fare cd audio 2 anni fa circa...
il 5 crashava così spesso che c'avrò fatto 1 cd se è tanto...
Chissà com'è sto qui...
Ciaozzz
Speriamo qualcuno dei nostri lo provi e ci fornisca le sue impressioni quanto prima.
Gia' il 5 crashava perche' era un pachiderma (non vorrei sbagliare ma mi pare occupi piu' di 100 Mb su disco fisso). Figuriamoci il 6, al quale hanno aggiunto molte funzioni, soprattutto per i dvd; a meno che Roxio non abbia fatto il miracolo.
A meno di imprevisti, io il futuro di Easy CD lo vedo.....Nero :o :D
Roxio rischia di ridursi a sfornare "pizzette" (Toast) per il Mac :p
Oltretutto Roxio possiede da qualche tempo anche WinOnCd..... bah..... :confused:
Paolo-82
21-02-2003, 16:11
Il cinque non era compatibile con molti masterizzatori, questo lo sarà?
(Almeno io con un Liteon 48125S e molti miei amici con masterizzatori nuovi)
silverman2k1
21-02-2003, 16:36
Originally posted by "Adric"
Speriamo qualcuno dei nostri lo provi e ci fornisca le sue impressioni quanto prima.
Gia' il 5 crashava perche' era un pachiderma (non vorrei sbagliare ma mi pare occupi piu' di 100 Mb su disco fisso). Figuriamoci il 6, al quale hanno aggiunto molte funzioni, soprattutto per i dvd; a meno che Roxio non abbia fatto il miracolo.
A meno di imprevisti, io il futuro di Easy CD lo vedo.....Nero :o :D
Roxio rischia di ridursi a sfornare "pizzette" (Toast) per il Mac :p
Oltretutto Roxio possiede da qualche tempo anche WinOnCd..... bah..... :confused:
Dalle prove fatte, Easy CD 6 risulta più lento nella masterizzazione di un cd rispetto al Nero.
Se avessero fatto un prodotto di punta nella masterizzazione di DVD, tipo ifoedit integrato, allora sarebbe stato molto meglio!
Qui (http://www.pcmag.com/article2/0,4149,894361,00.asp) c'è un articolo a riguardo.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.