PDA

View Full Version : Video Sballato in Mafia

iannu
21-02-2003, 00:03
AIUTOO!!

Ho installato senza nessun problema Mafia (CD originali)

Il programma parte e la presentazione va bene, però quando vado a giocare mi fa vedere scritte completamente sballate, caratteri senza senso e deformati, anche premendo ESC le scritte del menu sono illeggibili.

Aiutatemi vi prego, non so più kosa fare :muro:

Il mio sistema: Athon XP 2000+, Asus AV333, 256 Mb RAM, ATI Radeon 9000 PRO 64 Mb, HD Maxtor ATA166 69Gb, Windows XP Pro

mjordan
21-02-2003, 03:19
Originally posted by "iannu"

AIUTOO!!

Ho installato senza nessun problema Mafia (CD originali)

Il programma parte e la presentazione va bene, però quando vado a giocare mi fa vedere scritte completamente sballate, caratteri senza senso e deformati, anche premendo ESC le scritte del menu sono illeggibili.

Aiutatemi vi prego, non so più kosa fare :muro:

Il mio sistema: Athon XP 2000+, Asus AV333, 256 Mb RAM, ATI Radeon 9000 PRO 64 Mb, HD Maxtor ATA166 69Gb, Windows XP Pro

Il problema è la tua ATI caro mio. :p

lele.miky
21-02-2003, 12:52
si infatti,se hai i catalyst 3.0 o 3.1 il problema è quello,metti una versione precedente e tutto torna normale

iannu
28-02-2003, 01:30
Grazie mille lele.miky
il problema era propio la versione "troppo aggiornata del Catalist" :muro:
Ho installato la 2.5 e ora va tutto alla grande;)

Yota79
28-02-2003, 10:57
Speriamo che nella prossima relase (vedi catalist 3.2) aggiustino questo incoveniente che va dai catalist 3.0..

iannu
17-03-2003, 01:05
Finalmente è uscita la nuova versione del driver per la Radeon 9000 Pro, la Catalyst 3.2, e.. udite udite, Mafia funziona alla perfezione :D

Tutto è bene quello ke finisce bene.... :cool:

iannu

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.