Entra

View Full Version : Fankulen a Knoppyx...


RedHat82
20-02-2003, 22:24
Per provarla l'ho provata tre volte, sarà la sfiga che redhat alla fine è stata la più stabile fra le due... Errori di vario genere (chicche in vari casi..), l'ultimo:

Aggiorno mozilla dal sito debian con i pacchetti.deb

non parte più mozilla...
dopo un riavvio mi dice che mancano delle librerie..
scarico le librerie sempre dal sito debian in formato deb e le installo... errori di installazione su tette e due... azz, tento di aprire mozilla.. ora non trova più neanche l'eseguibile di mozilla... Ottimo, niente da ridire sull'ottima Debian ma vista la semplicità aspetto sta RedHat 8 (che l'ultima pecca che ho trovato è stata la configurazione di samba, ovvero non vedeva il contenuto delle condivisioni windows).

#!/bin/sh
20-02-2003, 22:49
il grosso problema di knoppix è che è un mix di pacchetti stable/testing/unstable. poi di default ha in sources.list dove c'e' un sacco di roba: prima di upgradare bisognerebbe dargli una ripassata. forse i tuoi problemi derivano da quello. io su knoppix ho sempre usato i pacchetti di woody e sono sempre andato bene. poi perche devi aggiornare mozilla se su knoppix c'e' l'ultima release stabile?

gogeta
20-02-2003, 22:51
Mettere la vera debian no è? ;)

qweasdzxc
20-02-2003, 22:58
(che l'ultima pecca che ho trovato è stata la configurazione di samba, ovvero non vedeva il contenuto delle condivisioni windows).

aspetterai in eterno forse, visto che come ho gia piu volte cercato di dirti samba serve al contrario.