View Full Version : Da ac3 a Wave.
Ten. Drogo
20-02-2003, 22:19
...dopo essermi rippato un DVD, come faccio ad estrarre la traccia audio in wave utilizzando l'.ifo per poi elaborare l'audio, normalizzarlo e ricampionarlo ?
(a me basta un programma che mi estragga l'audio, al resto ci penso io...)
albanomax
20-02-2003, 22:44
Originally posted by "Ten. Drogo"
...dopo essermi rippato un DVD, come faccio ad estrarre la traccia audio in wave utilizzando l'.ifo per poi elaborare l'audio, normalizzarlo e ricampionarlo ?
che sò io con il flaskmpeg si può fare
Vespalonga76
23-02-2003, 22:43
Con smart ripper copy i file vob su disco.........
Con flask mpeg hai la possibilita' di comprimere il filmato con l audio separato,cosi facendo ti crea un file per il filmato e separatamente crea il file audio in ac3,per convertire la ac3 in wave utilizzi il programmino che si chiama px3.
Ciao
CappelloPower
23-02-2003, 23:09
Io estraggo l'ac3 con dvd2avi e lo converto in mp3 con besweet.
Saluti,
CappelloPower
Io uso PX3Convert (257 Kbyte): "Converte un flusso audio AC3 in Wav. Questo tool ha come pregi semplicità e praticità, abbinate ad una discreta qualità e una buona velocità."
Lo trovi quì ---> http://digilander.libero.it/divxdoor1/swpage/px3convert.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.