PDA

View Full Version : Alimentazione P4

focuss
20-02-2003, 22:58
Una domanda....
Sto collegando la mia nuova mobo Asus P4G8X Deluxe :D :D ed ho notato che possiede sia il connettore d'alimentazione a 20 pin che quello a 4 pin specifico per P4.
Dal manuale di istruzioni mi pare di aver capito che li devo connettere tutti e due all'alimentatore ( ovviamente il mio alimentatore li possiede entrambi )...è giusta la mia interpretazione?? :confused:

MEDi0MAN
20-02-2003, 23:03
si, quello a 20 connettori alimenta la mobo quello a 4 serve per il Vcore del P4..

non puoi sbagliarti, dato che se provi inserire uno spinotto al contrario non entra...

Bye :)

gigggi
20-02-2003, 23:13
confermo quello che dice medioman!! buon assemblaggio....è la cosa che mi piace di più!! ciao

focuss
21-02-2003, 00:57
Grazie ragazzi....montato!! ;)
In effetti non avevo capito se lo spinotto a 4 pin era un'alternativa a quello da 20, credevo che uno alimentasse tutto come per il pIII.

Montare il pc ( e magari testare che funge tutto ) è la parte più bella, ma la parte che odio è quella di mettere la pasta argentata :mad: non si sa mai se ne hai messa troppa, o troppo poca, o se alla fine l'unica cosa ad essere "termocondotta" sono le tue mani :D :D bleah

Purtropp credo che prima di lunedì non potrò testare il tutto per mancanza di alcuni pezzi, ma spero che vada tutto bene.