View Full Version : Urgentissimo: consiglio acquisto RAM.
Salve ragazzi, un mio amico deve acquistare 256 MB di RAM per il suo portatile (ACER APSIRE 1400 LC che monta le SODIMM SDRAM 133 MHz) da "e' logico !" (traducete in inglese x capire :D ) ad un prezzo molto accattivante, 49 €, ma non è convinto che vadano bene (secondo me si, ma sapete com'è non è avvezzo all'acquisto online). C'è qualcuno di voi che le ha comprate e può dirci come vanno? Potrebbero esserci problemi con il suo Acer?
Fate presto, dobbiamo acquistare nel giro di mezz'ora.
gipas ;)
Controllate che siano marcate cl2 oppure cl2,5.
Già le cl3 sarebbero troppo lente e rallenterebbero il sistema.
Cl è la velocità di accesso alla RAM stessa...
Per curiosità guardate di che tipo è quella che già montate.
Non possiamo controllare perchè dobbiamo acquistare online e sul sito le uniche informazioni che riportano sono queste:
Espansione di memoria SODIMM per notebook.
Scheda tecnica:
256 MB, 133 MHz
chiaramente non sono sufficienti, comunque il tipo di RAM è giusto.
Se c'è qualcuno che le abbia acquistate si faccia sentire.
gipas.
PS
grazie per la risposta ;)
Ho letto su PCP.......ale del mese di Febbraio che al sito www.crucial.com.uk puoi comprare memorie per tutti i tipi di portatili, io non ho ancora provato ma i prezzi sembrano interessanti sembra che occorrano 5 Euro in più per la spedizione a mezzo corriere espresso e consegna in 3/5 giorni.
Ciao marall
Ho letto su PCP.......ale del mese di Febbraio che al sito www.crucial.com.uk puoi comprare memorie per tutti i tipi di portatili, io non ho ancora provato ma i prezzi sembrano interessanti sembra che occorrano 5 Euro in più per la spedizione a mezzo corriere espresso e consegna in 3/5 giorni.
Ciao marall
Originally posted by "marall"
Ciao marall
direi: www.crucial.com/uk mai prezzi in sterline /eu in euro ...
s.s sono di 8€ con UPS ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.