View Full Version : SìFlat qualcuno la ha provata?
http://www.siflat.it/info/prodotti.asp
Ha delle buone offerte ma non sono sicuro che il servizio sia altrettanto affidabile, qualcuno si è abbonato? se sì come và?
moonwolf
22-02-2003, 15:33
Infatti .... è possibile saperne qualcosa di più? Ho letto le offerte e mi sembrano discrete, solo una cosa mi lascia perplesso, cito dal loro sito:
"E’ prevista la disconnessione automatica dopo 2 ore di collegamento continuo oppure dopo 6 minuti di inattività con la possibilità, comunque di riconnettersi immediatamente."
Domanda: se mi fate riconnettere immediatamente .... perche cavolo mi scollegate allora? Che vantaggi ci sarebbero in un sistema simile? :confused:
"E’ prevista la disconnessione automatica dopo 2 ore di collegamento continuo oppure dopo 6 minuti di inattività con la possibilità, comunque di riconnettersi immediatamente:
te lo spiego io cosa vuol dire: che una volta abbonato ti andrà bene diciamo una settimana e poi + di 2 ore al gg non farai :) a me puo' stare anche bene, ma volevo sapere se chi l'ha fatta almeno riesce a fare quelle 2 ore minime garantite oppure se non riesce mai a beccare la linea libera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.