drxuni
20-02-2003, 20:02
scusate la mia ignoranza, non ho mai avuto un monitor lcd...
comìè la storia dei pixel bruciati :confused:
un mio amico ha preso un monitor lite-on da sd e dopo l'accensione (logico) ha scoperto che ha un pixel bruciato. Io ancora non l'ho vista la faccenda ma è una macchiolona enorme o è un casuccia che si vede appena appena...
posto il fatto che quando uno spende dei soldi vuol un prodotto perfetto,credo di non sbagliarmi su questo...
in più vorrei sapere in questi casi come agisece il diritto di garanzia, sia a brve termine (8 giorni, esiste la possibilità di una immediata sostituzione? )che ad ampio raggio (siamo sempre entro i limiti dei due anni...)
spero di aver chiarito tutto, il monitor è un
Lite-On da 15 pollici che è fuori da sd, dove poi lo hanno comprato
mi sembra che stia suscitando molte curiosità questo monitor... :rolleyes:
ciao
comìè la storia dei pixel bruciati :confused:
un mio amico ha preso un monitor lite-on da sd e dopo l'accensione (logico) ha scoperto che ha un pixel bruciato. Io ancora non l'ho vista la faccenda ma è una macchiolona enorme o è un casuccia che si vede appena appena...
posto il fatto che quando uno spende dei soldi vuol un prodotto perfetto,credo di non sbagliarmi su questo...
in più vorrei sapere in questi casi come agisece il diritto di garanzia, sia a brve termine (8 giorni, esiste la possibilità di una immediata sostituzione? )che ad ampio raggio (siamo sempre entro i limiti dei due anni...)
spero di aver chiarito tutto, il monitor è un
Lite-On da 15 pollici che è fuori da sd, dove poi lo hanno comprato
mi sembra che stia suscitando molte curiosità questo monitor... :rolleyes:
ciao