PDA

View Full Version : Unreal 2003

albergolampara
20-02-2003, 19:32
Ho regalato a mio figlio di dieci anni per il suo compleanno Unreal tournament 2003, e siccome lo ha buttato per terra già due volte e peraltro rigandolo da un lato. Ho provato a farne una coppia di sicurezza per salvaguardare l’originale, ho provato con Nero e con EasyCD, ma quando inserisco la copia il gioco non parte, ho chiesto al negozio dove l’ho acquistato e mi hanno detto che è protetto dalla copia, (e poi guardandosi in giro con circospezione per non essere ascoltato) mi ha sussurrato che solo con particolarissimi e costosissimi programmi che solo pochi hanno, si riesce a duplicare. Qualcuno sa dirmi quanto costano quei programmi e dove si possono comprare? Sempre che non costino una fortuna.
Grazie a chi mi può informare.

lucianorossi
20-02-2003, 20:24
prova alcohol
www.alcohol-software.com (www.alcohol-software.com/?aff=364&banner=t)

overthetop
20-02-2003, 21:28
Altrimenti cr@cc@lo. ;)

Edit by Gogeta SJ4
Piano con certi argomenti.[/size]

Motomaniac
20-02-2003, 21:34
Anch'io ho Unreal Tournament 2003,gioco bellissimo ma uffaaaa :( per giocarci devo sempre lasciare nel lettore il terzo cd,altrimenti non parte.Ma per risolvere il problema ho chiappato il file exe modificato di avvio del gioco,così sono felice di avere il gioco originale e la possibilità di giocarci senza la rottura del cd inserito.