Entra

View Full Version : [X-BOX] Il piacere di pestarsi online...

Santovasku
20-02-2003, 19:07
a poche settimane dal debutto europero di xboxlive e PSO sappiamo praticamente tutto quello che c'è da sapere su quanto ci aspetta nel prossimo futuro... questo però non tutti se lo aspettavano:

http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=21135

in parole povere, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori il prox capitolo di Dead or Alive (che verrà presentato a maggio alla E3) includerà con tuta probabilità un qualche genere di supporto x il gioco online... non sono stati forniti ulteriori dettagli ma la possibilità di menare le mani a distanza con un avversario umano è piuttosto concreta.

se quanto pormesso si verificasse, sarebbe a mio avviso una discreta ruvoluzione x u genere che ha sempre sofferto di una scarsa longevità se giocato in singolo... voi che ne dite? ;)

Rez
20-02-2003, 19:23
Originally posted by "Santovasku"

a poche settimane dal debutto europero di xboxlive e PSO sappiamo praticamente tutto quello che c'è da sapere su quanto ci aspetta nel prossimo futuro... questo però non tutti se lo aspettavano:

http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=21135

in parole povere, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori il prox capitolo di Dead or Alive (che verrà presentato a maggio alla E3) includerà con tuta probabilità un qualche genere di supporto x il gioco online... non sono stati forniti ulteriori dettagli ma la possibilità di menare le mani a distanza con un avversario umano è piuttosto concreta.

se quanto pormesso si verificasse, sarebbe a mio avviso una discreta ruvoluzione x u genere che ha sempre sofferto di una scarsa longevità se giocato in singolo... voi che ne dite? ;)
tutto ciò era già acaduto con Power stone 2 su dc.....
4 giocatori online nella stessa arena... peccato che il gioco non fosse divertente come si sperava :)

Santovasku
20-02-2003, 21:28
ricordo powerstone, bel titolo ma l'impostazione era un filino diverso IMO, con DOA abbiamo un picchiaduro puro e molto tecnico... ti immagini una tag battle in quattro? da panico... :eek: ;)

Rez
20-02-2003, 23:45
Originally posted by "Santovasku"

ricordo powerstone, bel titolo ma l'impostazione era un filino diverso IMO, con DOA abbiamo un picchiaduro puro e molto tecnico... ti immagini una tag battle in quattro? da panico... :eek: ;)
dubito integreranno codesta opzione ;)

X-ICEMAN
21-02-2003, 01:42
doa cronus non è il sequel che vi aspettate voi ovvero classico picchiaduro
doa 4 è il sequel di doa :D non il cronus :)

13-05-03 saprete tutto :)

Santovasku
21-02-2003, 09:32
cioè, nel senso che è un gioco ibrido tipo DOAXB? io già l'ho detto, voglio la lotta nel fango con le tipe di DoA nude... :p

cmq io gia mi accontenterei di una semplice riedizione di DOA3 con l'opzione online e l'aggiunta di qualche extra... dite che mi devo levare dalla testa certe idee? :muro: :(

Manp
21-02-2003, 10:39
in realtà sembra proprio che in code Cronus ci sarà l'opzione OnLine per i combattimenti :)

Santovasku
21-02-2003, 12:23
resta da stabilire in che misura la funzione online sarà implementata... alcuni rumours suggeriscono che la cosa sarà limitata a scontri 1-on-1 mentre altri ( ma è piu che altro wishful thinking :p) dicono si potranno fare tag battles a quattro... nel primo caso non mi interessa, nel secondo si, e pure parecchio... :D

qualcuno ne sa di piu? i developers sono abbottonatissimi a riguardo... :muro:

AdrianSkynet
22-02-2003, 23:33
Ma in cronus, non ci sono tutti e 3 i doa + qualche extra?

Rez
23-02-2003, 00:23
Originally posted by "AdrianSkynet"

Ma in cronus, non ci sono tutti e 3 i doa + qualche extra?

q☻ôÕT├±ƒ´g¼¬&Ù=↓ì♦®º¬¡¼½¬®¿Ñªº

SI :D ;)

X-ICEMAN
23-02-2003, 03:00
Originally posted by "Rez"

q☻ôÕT├±ƒ´g¼¬&Ù=↓ì♦®º¬¡¼½¬®¿Ñªº

SI :D ;)

NO

poi vedrai e saprai :)