View Full Version : domanda bluetooth
Genocide85
20-02-2003, 19:06
ciao a tutti.ho acquistato per mio cugino una MSI KT4V.con la scheda è uscito uno zoccoletto cn una porta usb2 e una bluetooth.ora vorrei sapere,ma per far funzionare il bluetooth che devo fare?ho installato i driver usciti con la scheda,ho messo a mio cugino winxp ma avvicinando il cell compatibile blue di un amico nn rileva niente(ovviamente avviando la ricerca).nn è che bisogna mettere il service pack??ciauz!
Genocide85
21-02-2003, 12:53
up!
A me il Nokia lo rileva senza problemi, basta unstallare l'utility e fare la ricerca delle periferiche.
Sul cellulare devi abilitare il Bluetooth, non è attivo normalmente.
Genocide85
21-02-2003, 15:43
in che senso attivare?ciauz!
Originally posted by "Genocide85"
in che senso attivare?ciauz!
Nel mio Nokia devi andare nel menù e alla voce Bluetooth scegliere attiva.
Genocide85
21-02-2003, 20:35
che nokia hai?il mio amico ha quello abbastanza grosso che fa anche le foto,cmq nn mi sembra che ci sia quella funzione altrimenti l'avrei attivata subito.il fatto è che anche installando l'utility della nokia quando la avvio resta su "ricerca periferiche"(o qualcosa del genere) ma niente.ciauz!
P.S: nn hai icq per parlarne?ciauz!
Il Nokia 6310i , quello del tuo amico non credo abbia il bluetooth se è questo:
http://www.nokia.it/cellulari/7650/image/7650_index_p5.jpg[/url]
Genocide85
22-02-2003, 13:38
si forse è questo(nn mi ricordo bene) però il bluetooth ce lo ha di sicuro,è uscito pure il cd.invece mi stavano dicendo che molto probabilmente ci vuole l'aggiornamento al sp1 altrimenti nn funzia.ciauz!
So che icrosoft ha rilaciato dei driver, prova con windowsupdate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.