PDA

View Full Version : Ho un enorme problema col cellulare VI PREGO AIUTATEMI!!!!

squall_seed
20-02-2003, 19:05
Allora in pratica per farla breve ho 2 SIM CARD una TIM e una OMINITEL (presa 1 mese fa). Siccome le scambio perche ho un solo telefonino ho lasciato la scheda OMINITEL sul tavolo. Mio cugino di 6 anni (quel testa di C@@@) me l'ha spezzata in 2. Mi era capitato anche con la scheda tim e ne ho dovuta comprare una nuova vergine su cui mi hanno rimesso comunque il numero vecchio. Tralasciando il fatto che ho perso tutti i numeri di telefono posso farmi dare un altra SIM CARD con lo stesso numero? Qualcuno sa se con omintel e possibile? Grazie :muro:

kaich
20-02-2003, 19:11
mi sembra di si; una volta (parlo 2-3 anni fa) dovevi trovare un altra sim con stessa serie (es vr2) e su quella potevi "travasare" il tuo vecchio numero. non so se ora il discorso sia ancora così

Kalos
20-02-2003, 19:14
Originally posted by "squall_seed"

Allora in pratica per farla breve ho 2 SIM CARD una TIM e una OMINITEL (presa 1 mese fa). Siccome le scambio perche ho un solo telefonino ho lasciato la scheda OMINITEL sul tavolo. Mio cugino di 6 anni (quel testa di C@@@) me l'ha spezzata in 2. Mi era capitato anche con la scheda tim e ne ho dovuta comprare una nuova vergine su cui mi hanno rimesso comunque il numero vecchio. Tralasciando il fatto che ho perso tutti i numeri di telefono posso farmi dare un altra SIM CARD con lo stesso numero? Qualcuno sa se con omintel e possibile? Grazie :muro:

Si tranquillo che puoi farlo, stesso numero e stesso credito, dovrai pagare cmq per la nuova scheda (in lire ricordo furono 20.000).

ZzAu rEvOiRzZ

checo
20-02-2003, 19:20
fai domanda sul 190.it di una simactiva.

costa 6€
te la mandano a casa tua e poi in 5 minuti con l'operature disattivi la vecchia ed attivi la nuova.

squall_seed
20-02-2003, 19:21
Originally posted by "Kalos"

Si tranquillo che puoi farlo, stesso numero e stesso credito, dovrai pagare cmq per la nuova scheda (in lire ricordo furono 20.000).

ZzAu rEvOiRzZ
Grazie domani sarà la prima cosa che faccio... spero di farcela con 10 euro visto che la sckeda ominitel nuova l'ho presa 1 mese fa e pagata 15 EURO con 15 EURO di traffico incluso in quella promozione dove la davano a metà prezzo.. :)

squall_seed
20-02-2003, 19:25
Originally posted by "checo"

fai domanda sul 190.it di una simactiva.

costa 6€
te la mandano a casa tua e poi in 5 minuti con l'operature disattivi la vecchia ed attivi la nuova.

Grazie checo avevo guardato infatti sul 190.it ma non avevo trovato nulla in merito allora ho pensato di rivolgermi qui visto che ci sarebbe stato di sicuro qualcuno che mi avrebbe potuto indirizzare..

Vedro se e possibile di fare tramite un punto omintel domeni perche queste cose preferisco farle di persona e non tramite internet se poi non riesco mi rivolgo al 190.it

Grazie e ciao

Ma ti hanno fatto moderatore??? LOL :sofico: Se non ancora ci diventi ti propongo io come candidato :D

dado82
21-02-2003, 06:19
Originally posted by "squall_seed"

Si, tranquillo..

pierpo
21-02-2003, 07:44
questa e' la sezione piu' adatta :o

si, puoi richiedere un'altra sim con lo stesso numero, perdi ovviamente rubrica a sms