PDA

View Full Version : Nome gioco di pallavolo...?

sp1no
20-02-2003, 18:21
Salve a tutti!
Chi si ricorda il nome di un bellissimo gioco di pallavolo che si trovava nei bar circa 6/7 anni fa? era un gioco di volley indoor non beach volley...
Lo so che non è molto ma se vi viene in mente qualcosa...

grazie a tutti

VegetaSSJ5
20-02-2003, 19:07
sicuramente è quello che ho in mente anch'io ma non ricordo il nome. è quello che c'è la squadra di cuba, russia, italia, usa ecc. giusto?

sp1no
21-02-2003, 13:05
proprio quello...era in 3D abbastanza buono e finora penso sia il migliore per questo sport...
ti ricordi su che sistema girava??

ciao

Camacho
21-02-2003, 16:21
Power Spikes 1 o 2

sp1no
21-02-2003, 18:20
Grazie mille ma...
Power spike è del 1991 ed è quello che si vede lateralmente...il 2 aveva anche i robot...
Io però mi riferisco ad una versione MOLTO più bella che ho visto nelle sale giochi con un 3D più che buono per quel tempo! (~1996)...

thanks comunque...
se vi viene in mente qualcos'altro...

ciao

sp1no
25-02-2003, 18:13
Finalmente l'ho trovato!
si tratta di Winning Spike della konami (1997)
Purtroppo però mi sembra di aver capito che non esiste un emulatore e/o una rom...

se voi avete altre news
thanks

ciao a tutti!

SaintDragon
05-03-2003, 17:06
Originally posted by "sp1no"

Finalmente l'ho trovato!
si tratta di Winning Spike della konami (1997)
Purtroppo però mi sembra di aver capito che non esiste un emulatore e/o una rom...

se voi avete altre news
thanks

ciao a tutti!

Gira su piattaforma KONAMI GX al momento non emulato. :(

sp1no
05-03-2003, 17:21
Girando tra i siti di emulazione nelle sezioni dei non emulati ho trovato qualche info riguardo alle rom di winning spike...
Di questa cosa ho avuto riscontro anche su siti polacchi e cinesi ma vista la difficoltà con la lingua non ne sono venuto fuori...
Il fatto è che sembra che la rom esista (è di circa 5 mega) ma non riesco a trovarla!!!
Inoltre viene a volte citato il 'mamenext'...
voi ne sapete qualcosa???

thanks a tutti!

SaintDragon
05-03-2003, 17:59
Originally posted by "sp1no"

Girando tra i siti di emulazione nelle sezioni dei non emulati ho trovato qualche info riguardo alle rom di winning spike...
Di questa cosa ho avuto riscontro anche su siti polacchi e cinesi ma vista la difficoltà con la lingua non ne sono venuto fuori...
Il fatto è che sembra che la rom esista (è di circa 5 mega) ma non riesco a trovarla!!!
Inoltre viene a volte citato il 'mamenext'...
voi ne sapete qualcosa???

thanks a tutti!

...che probabilmente sarà disponibile in qualche futura versione del Mame (WIP). Non ho fatto caso se c'era un driver preliminare (non completamente funzionante) in giro...