View Full Version : Nome gioco di pallavolo...?
Salve a tutti!
Chi si ricorda il nome di un bellissimo gioco di pallavolo che si trovava nei bar circa 6/7 anni fa? era un gioco di volley indoor non beach volley...
Lo so che non è molto ma se vi viene in mente qualcosa...
grazie a tutti
VegetaSSJ5
20-02-2003, 19:07
sicuramente è quello che ho in mente anch'io ma non ricordo il nome. è quello che c'è la squadra di cuba, russia, italia, usa ecc. giusto?
proprio quello...era in 3D abbastanza buono e finora penso sia il migliore per questo sport...
ti ricordi su che sistema girava??
ciao
Grazie mille ma...
Power spike è del 1991 ed è quello che si vede lateralmente...il 2 aveva anche i robot...
Io però mi riferisco ad una versione MOLTO più bella che ho visto nelle sale giochi con un 3D più che buono per quel tempo! (~1996)...
thanks comunque...
se vi viene in mente qualcos'altro...
ciao
Finalmente l'ho trovato!
si tratta di Winning Spike della konami (1997)
Purtroppo però mi sembra di aver capito che non esiste un emulatore e/o una rom...
se voi avete altre news
thanks
ciao a tutti!
SaintDragon
05-03-2003, 17:06
Originally posted by "sp1no"
Finalmente l'ho trovato!
si tratta di Winning Spike della konami (1997)
Purtroppo però mi sembra di aver capito che non esiste un emulatore e/o una rom...
se voi avete altre news
thanks
ciao a tutti!
Gira su piattaforma KONAMI GX al momento non emulato. :(
Girando tra i siti di emulazione nelle sezioni dei non emulati ho trovato qualche info riguardo alle rom di winning spike...
Di questa cosa ho avuto riscontro anche su siti polacchi e cinesi ma vista la difficoltà con la lingua non ne sono venuto fuori...
Il fatto è che sembra che la rom esista (è di circa 5 mega) ma non riesco a trovarla!!!
Inoltre viene a volte citato il 'mamenext'...
voi ne sapete qualcosa???
thanks a tutti!
SaintDragon
05-03-2003, 17:59
Originally posted by "sp1no"
Girando tra i siti di emulazione nelle sezioni dei non emulati ho trovato qualche info riguardo alle rom di winning spike...
Di questa cosa ho avuto riscontro anche su siti polacchi e cinesi ma vista la difficoltà con la lingua non ne sono venuto fuori...
Il fatto è che sembra che la rom esista (è di circa 5 mega) ma non riesco a trovarla!!!
Inoltre viene a volte citato il 'mamenext'...
voi ne sapete qualcosa???
thanks a tutti!
...che probabilmente sarà disponibile in qualche futura versione del Mame (WIP). Non ho fatto caso se c'era un driver preliminare (non completamente funzionante) in giro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.