View Full Version : scandalizzato...
dalla brevità di unreal tournament 2003... capisco che è nato per internet ma caspiterina, 50 eurozzi e il single player è si e no una ventina di livelli che si finiscono in un pomeriggio...
Originally posted by "berna44"
dalla brevità di unreal tournament 2003... capisco che è nato per internet ma caspiterina, 50 eurozzi e il single player è si e no una ventina di livelli che si finiscono in un pomeriggio...
anche il evcchio ut era così...ut è multiplayer,50€ sono solo di cdkey per giocare online :D Se vuoi il single player non è questo il tipo di gioco che devi comprare.Unreal 2 è solo single
Umm che dire....potrei scandalizzarmi io perchè hai comprato Ut2003 per giocarci in single :D
Ma gurdando oltre....ci sono un sacco di mod....mappe aggiuntive,skin ecc che possono essere usati anche in single.
Cmq....in single è sprecato proprio.
ShadowMan
20-02-2003, 18:10
Ma perché ti compri UT2k3 per giocare in Single?
Le mappe single servono solo per fare pratica per combattere in rete.
Come tu hai scritto é nato per Internet come il predecessore UT ed anche Quake3!
Avresti fatto meglio comprare qualche altro gioco che ha un buona longevità in single...come faccio io, visto che [credo] tu come me avrai un 56k!
Ciao.
Originally posted by "R@nda"
Umm che dire....potrei scandalizzarmi io perchè hai comprato Ut2003 per giocarci in single :D
Ma gurdando oltre....ci sono un sacco di mod....mappe aggiuntive,skin ecc che possono essere usati anche in single.
Cmq....in single è sprecato proprio.
Infatti anche io ci gioco quasi sempre in single.
Anche se è da tempo che sta nel cassetto.
Gran gioco.
Miciomiao
20-02-2003, 22:23
Io sono scandalizzato dalla brevità di u2... ma ut2k3 corto... LOL
Solo al demo c'ho giocato per mesi! Poi il SP una volta finito andrebbe rigiocato col lvl dei bot più alti!
Filippo75
21-02-2003, 00:24
UT2003 ha una longevità infinita. Solo che va giocato online :D
Wizard77
21-02-2003, 08:05
E pensa che io sono rimasto scandalizzato da quanto è breve Ultima Online in single :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
In UT2003 potrebbe anche non esserci il single è inutile, è un gioco MULTIPLAYER da giocarci in LAN o Internet, il single player l'hanno messo in più, come hanno fatto per UT normale.
Se ci fai caso quando lo finisci in single ti dice : "This is only the beginning. Good luck warrior!"
la serie ut fa ca@#*§re sia in single che multi IMHO
:rolleyes:
50 euro sprecati per entrambi
Wizard77
21-02-2003, 09:55
Originally posted by "[xMRKx
"]la serie ut fa ca@#*§re sia in single che multi IMHO
:rolleyes:
50 euro sprecati per entrambi
Secondo me UT è il miglior gioco mai creato invece, è troppo bello, ci gioco da quando è uscito, naturalmente in multiplayer. :p :p
Per esempio a me è la serie di quake che non mi piace, va a gusti. :D :D
Originally posted by "Wizard77"
Secondo me UT è il miglior gioco mai creato invece, è troppo bello, ci gioco da quando è uscito, naturalmente in multiplayer. :p :p
Per esempio a me è la serie di quake che non mi piace, va a gusti. :D :D
Quake neanche mi piace cosi tanto pero è meglio . Effettivamente in multi di giochi belli non ce ne sono tanti . Cmq di unreal non mi piace il sistema di puntamento mi sembra troppo grossolano e non è cmq paragonabile a quello di quake , inoltre le armi sono delle grosse cacchiate .
Prob RTCW è uni dei migliori , ma il prob è che anche un po noioso a lungo andare .....
Io tranne Ut gli altri unreal ce li ho tutti (unreal, unreal 2 e ut 2003)
Io anke se ho l'adsl non posso giocare in rete a ut2003 x via di quel maledetto cdkey non valido :( ma devo dire ke se mi va di fare un partitina breve breve mi carico un mappozza e me la gioco....
spero ke arrivi presto il 2° bonus pack
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.