Holden73
20-02-2003, 18:06
Per un crash di sistema sono passato senza formattare (per non perdere i dati) da windows 98 ad XP. Ho installato Office 2000 su XP e ho cercato di recuperare i vecchi messaggi di mail dopo aver avviato Outlook 2000 sostituendo il file .pst di Outlook nuovo con quello che avevo masterizzato. Stamattina ho avuto una spiacevole sorpresa, quando ho aperto office 2000, mi sono visto richiedere una password di sistema. Ho digitato la mia password per la posta elettronica e mi sono ritrovato su un interfaccia di Outlook in cui non c'erano più i miei vecchi messaggi. Sparito anche il file pst, mi sono ritrovato un file .pst di piccolissime dimensioni nella cartella documenti e non in ...impostazioni locali/dati applicazioni/microsoft/outlook/
Ho dovuto installare di nuovo tutto sperando che non mi ripeta lo scherzetto. Qualche valorosa anima pia saprebbe spiegarmi perché sia successo tutto questo?
Ho dovuto installare di nuovo tutto sperando che non mi ripeta lo scherzetto. Qualche valorosa anima pia saprebbe spiegarmi perché sia successo tutto questo?