mizia
20-02-2003, 16:37
ciao raga, secondo voi me la possono sostituire con un modello superiore, pagando la differenza?
Vorrei farlo perchè sta benedetta stampante mi riga le foto(la cosa si nota se poste a luce abbastanza forte)............nella sostanza produce dei solchetti ogni volta che fa una passata di colore, con qualsiasi tipo di carta fotografica e di diversa grammatura.
L' ho portata a un centro assistenza in cui faranno dei controlli, ma dai primi discorsi che mi hanno fatto, della serie che è una stampante di fascia non troppo alta, che sostituiscie la 810 solo nell'elettronica e in parte del software e che + di tanto non potevo ottenere e per concludere, che se avessi voluto qualcosa d +, avrei dovuto scegliere un modello diverso.
Ora, in parte il ragionamento è giusto, ma perchè allora parlare di stampante fotografica se produce questi risultati?(della qualità di stampa non mi lamento, lo metto in chiaro)
Per loro è difficile che me la sostituiscano, dato che la cosa sarebbe stata possibile entro massimo un mese: il punto è questo però, la stampante è pienamente in garanzia e ottima nel suo stato, questo difetto non dipende dalla mia non curanza dell'oggetto, anzi.
come posso agire?
ciao :) l
Vorrei farlo perchè sta benedetta stampante mi riga le foto(la cosa si nota se poste a luce abbastanza forte)............nella sostanza produce dei solchetti ogni volta che fa una passata di colore, con qualsiasi tipo di carta fotografica e di diversa grammatura.
L' ho portata a un centro assistenza in cui faranno dei controlli, ma dai primi discorsi che mi hanno fatto, della serie che è una stampante di fascia non troppo alta, che sostituiscie la 810 solo nell'elettronica e in parte del software e che + di tanto non potevo ottenere e per concludere, che se avessi voluto qualcosa d +, avrei dovuto scegliere un modello diverso.
Ora, in parte il ragionamento è giusto, ma perchè allora parlare di stampante fotografica se produce questi risultati?(della qualità di stampa non mi lamento, lo metto in chiaro)
Per loro è difficile che me la sostituiscano, dato che la cosa sarebbe stata possibile entro massimo un mese: il punto è questo però, la stampante è pienamente in garanzia e ottima nel suo stato, questo difetto non dipende dalla mia non curanza dell'oggetto, anzi.
come posso agire?
ciao :) l