PDA

View Full Version : Epson 830:possibile sostituirla dopo 3 mesi da acquisto?

mizia
20-02-2003, 16:37
ciao raga, secondo voi me la possono sostituire con un modello superiore, pagando la differenza?
Vorrei farlo perchè sta benedetta stampante mi riga le foto(la cosa si nota se poste a luce abbastanza forte)............nella sostanza produce dei solchetti ogni volta che fa una passata di colore, con qualsiasi tipo di carta fotografica e di diversa grammatura.
L' ho portata a un centro assistenza in cui faranno dei controlli, ma dai primi discorsi che mi hanno fatto, della serie che è una stampante di fascia non troppo alta, che sostituiscie la 810 solo nell'elettronica e in parte del software e che + di tanto non potevo ottenere e per concludere, che se avessi voluto qualcosa d +, avrei dovuto scegliere un modello diverso.
Ora, in parte il ragionamento è giusto, ma perchè allora parlare di stampante fotografica se produce questi risultati?(della qualità di stampa non mi lamento, lo metto in chiaro)

Per loro è difficile che me la sostituiscano, dato che la cosa sarebbe stata possibile entro massimo un mese: il punto è questo però, la stampante è pienamente in garanzia e ottima nel suo stato, questo difetto non dipende dalla mia non curanza dell'oggetto, anzi.

come posso agire?
ciao :) l

mizia
23-02-2003, 00:00
parlando con la stessa espon, mi hanno detto che non praticano la sostituzione per un modello superiore pur pagando la differenza, ma che tuttavia visto il caso aspettano di sapere il risultato del test fatto dal loro centro asisstenza...............mah.......vedremo :)

FA-Blade
23-02-2003, 01:59
in caso te la rivendi e ti compri quella nuova... :rolleyes:
chi vuole la perfezione...la paga :o
:D

mizia
23-02-2003, 22:59
se avessi voluto la perfezione non avrei comprato una stampante domestica.
Ero consapevole di non comprare il top della gamma, ma nemmeno che mi facesse questi scherzi(forse sono stato sfortunato dato che l'ho presa a novembre quando era appena uscita),
mi hanno detto che la 915 ha la stessa mecacnica della 830, ma in base alla mia esperienza andrei con i piedi di piombo nel prendere quel modello..........mah :confused: .............intanto aspetto il risultato del controllo.......ciao :)

Beto
27-02-2003, 10:22
Originally posted by "mizia"

se avessi voluto la perfezione non avrei comprato una stampante domestica.
Ero consapevole di non comprare il top della gamma, ma nemmeno che mi facesse questi scherzi(forse sono stato sfortunato dato che l'ho presa a novembre quando era appena uscita),
mi hanno detto che la 915 ha la stessa mecacnica della 830, ma in base alla mia esperienza andrei con i piedi di piombo nel prendere quel modello..........mah :confused: .............intanto aspetto il risultato del controllo.......ciao :)
Se proprio lo vuoi sapere quando mi si era rotta la 640 l' avevo portata alla Epson, mi hanno sparato il prezzo (troppo alto per farla riparare), quindi mi hanno proposto una permuta (in stile furto per allocchi) con una 680 che arrivava da una fiera a dir loro, mi han telefonate tre volte a casa, la mia 640 e' ancora li..........quando se lo meritano se lo meritano.
Prativcamente mi davano la 680 semiusata allo stesso prezzo che la trovavo nei negozi, quindi un po piu' bassa del listino.

mizia
27-02-2003, 13:24
beh allora, è proprio vero......gran bei bast.........di.....................vabbè, valuto se tenerla o venderla.....ciao :)