View Full Version : Info. su www.fluctus.it
Salve a tutti!
Volevo 1 informazione...Ho sentito in giro ke fluctus, nel mio caso specifico, vende processori Xp sbloccati. Molta gente ho notato quì sul forum ke li vende o li possiede.
Vorrei sapere se il pagamento via BONIFICO da fare verso quel sito è SICURO :confused:
Anche la spedizione della merce secondo voi è sicura e senza problemi?...non vorrei ritrovarli 1 processore SBLOCCATO IN MILLE PEZZI :) :D :)
BYe, se qualcuno ha giò acquistato mi contatti pls x delucidazioni, tnx a tutti!
Puoi stare tranquillo in tutti i sensi ;)
concordo con zen si può stare tranquilli con gli utenti di questo forum (in linea di massima :D ....) perchè non con un negozio?
ciao
Io acquisto solo su internet (da me non si trova una mazza), ho avuto modo di acquistare da Fluctus un Alimentatore Antec TruePower480 e della vernice elettroconduttiva e nonostante io abbia effettuato un solo ordine è balzato al primo posto dei (miei) negozi online preferiti. E c'è una ragione, che nasce da un disguido; anzichè l'alimentatore richiesto me ne avevano inviato uno della stessa marca ma di potenza inferiore (380, la confezione è identica è facile sbagliarsi). Ho fatto appena in tempo a spedire l'e-mail che segnalava l'errore che si sono immediatamente fatti vivi segnalandomi l'indirizzo a cui rispedire la merce specificando che avrebbe dovuto essere a carico loro (cosa che dovevano fare, ma non ti dico il piacere di non aver dovuto chiedere "La faccio a carico vostro?"). In quattro giorni (contando un sabato e una domenica) ho avuto tra le mani l'alimentatore ordinato, con poche formalità e molta sostanza.
Il conto in banca io ce l'ho ancora, per cui direi che il bonifico è sicuro :D.
Ciao.
Blind Guardian
21-02-2003, 10:18
io ho acquistato 2volte da fluc: sempre tutto bene :)
ah bene mi fa piacere sapere ke mi posso fidare...
Il mio unico problema rimane adesso capire se la mia scheda madre è compatibile con i loro processori sbloccati....lo stesso fluc mi ha risposto: " sinceramente non ricordo se è compatibile o meno con la tua mobo " ... bah non sò che fare :confused:
tnks a tutti
alexis1980
21-02-2003, 22:40
Vai tranquillo. Io ho comprato l'accoppiata 8rda+ / Thoro1700+
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.