View Full Version : Informazioni riguardanti www.fluctus.it
Salve a tutti!
Volevo 1 informazione...Ho sentito in giro ke fluctus, nel mio caso specifico, vende processori Xp sbloccati. Molta gente ho notato quì sul forum ke li vende o li possiede.
Vorrei sapere se il pagamento via BONIFICO da fare verso quel sito è SICURO :confused:
Anche la spedizione della merce secondo voi è sicura e senza problemi?...non vorrei ritrovarli 1 processore SBLOCCATO IN MILLE PEZZI :) :D :)
BYe, se qualcuno ha giò acquistato mi contatti pls x delucidazioni, tnx a tutti!
Burner Man
20-02-2003, 18:10
chiunque su questo forum penso abbia acquistato almeno una volta da fluctus..... ;)
vai tranquillo..... ;)
ciao
Burner :cool:
io ho acquistato da fluctus una 8k3a, un 1700+ stepb, delle twinmoss pc3200 e un rheobus.....
mi sono sempre trovato bene
io però pago in contrassegno
ciao
pietrostone
20-02-2003, 18:19
è una persona molto seria, vai tranquillo
Io ho pagato in contrassegno.
La cpu era perfetta alla consegna e la spedizione è stata veloce e senza alcun intoppo.
Vai tranquillo che è una persona seria.
dario amd
20-02-2003, 18:39
puoi stare tranquillo fluctus vende prodotti buonissimi per oc vedi cpu in sig
Io ho preso procwaaore e ram...in 3 giorni erano a casa mia...perfetti!!!
E' inoltre cordiale e professionale!!!
compra senza remore
Fidati tranquillamente!
P.s.: ma perché non paghi in contrassegno?? non ti conviene??
si si ... andrò x il contrassegno...però il prodotto ke mi interessa non c'è la disponibilità...chissà se in futuro tornerà ad esserci... :(
Se gli mandi una mail vai + sicuro e ti dice anche in anteprima ciò che gli sta x arrivare imminentemente....se qlcs nn ce l'ha disp.! ;)
Vai tranquillo io compro sempre tutto faccia a faccia ed è una brava persona proprio....
pensa che ogni volta che ci vediamo nn riesco MAI ad offrirgli neanche un caffè....è sempre lui che lo offre per forza a me.....nn c'è modo...
Dins ne sa qlcs....
Ah.....occhio alla mia sign...
Confermo!!
Fluc nelle sue cose è unico... :sofico:
pietrostone
20-02-2003, 22:15
Originally posted by "solvet"
Vai tranquillo io compro sempre tutto faccia a faccia ed è una brava persona proprio....
pensa che ogni volta che ci vediamo nn riesco MAI ad offrirgli neanche un caffè....è sempre lui che lo offre per forza a me.....nn c'è modo...
..
anche con me fa la stessa cosa, è sempre molto gentile
2400+ sbloccato, molto diponibile...almeno fino a quando devi ordinare.
un po meno disponibile quando chiedi info se il pezzo di è già arrivato.
Tranquillo.
Mi spiace ValeXen ma, siccome il crossposting é vietato, chiudo anche questo 2° thread.
Lascio aperto quello in Discussioni Generiche che, certamente, é la sezione più adatta a questo genere di domande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.