biagicus
20-02-2003, 15:39
Ciao ragazzi è un pezzo che non venivo a farmi vedere nel forum e vedere che la comunità si è espansa in questo modo mi rende davvero felice.
Veniamo al dunque: ho deciso di ammodernare il mio pc e ora il "vecchio" rimane li ad ammuffire. Da premettere che riesce a far girare tranquillamente giochi come never winter night, o a far muovere i giochi d'emulazione più esigenti (vedi impact, o zinc).
CPU AMD DURON 800 MHZ CON DISSIPATORE
SK. MAMMA FDI CHIP AUDIO INCLUSO, USB, NO RETE
128 MB RAM PC166
CASE 300W ATX
SK. VIDEO GYGABYTE GEFORCE 2 MX 32MBRAM
HD 20GB QUANTUM ATA 100 (CON CAVO ATA100)
MONITOR 14 POLLICI A COLORI
MASTERIZZATORE ACER 6X4X32X
fino a 300 euro
il prezzo è moderatamente mercanteggiabile: ripeto il nuovo pc l'ho già acquistato. Mi dispiace lasciar l'altro a far polvere, e credo che valga ancora qualcosa.
tenete prsente che monitor masterizzatore e scheda video li aggiungo solo per invogliare: hanno poco o nessun valore
Il tutto solo per la zona di Castelfranco Veneto (Padova, Treviso, Vicenza, Venezia).
Spero di sentire qualcuno di voi..... CIAO CIAO CIAO
Veniamo al dunque: ho deciso di ammodernare il mio pc e ora il "vecchio" rimane li ad ammuffire. Da premettere che riesce a far girare tranquillamente giochi come never winter night, o a far muovere i giochi d'emulazione più esigenti (vedi impact, o zinc).
CPU AMD DURON 800 MHZ CON DISSIPATORE
SK. MAMMA FDI CHIP AUDIO INCLUSO, USB, NO RETE
128 MB RAM PC166
CASE 300W ATX
SK. VIDEO GYGABYTE GEFORCE 2 MX 32MBRAM
HD 20GB QUANTUM ATA 100 (CON CAVO ATA100)
MONITOR 14 POLLICI A COLORI
MASTERIZZATORE ACER 6X4X32X
fino a 300 euro
il prezzo è moderatamente mercanteggiabile: ripeto il nuovo pc l'ho già acquistato. Mi dispiace lasciar l'altro a far polvere, e credo che valga ancora qualcosa.
tenete prsente che monitor masterizzatore e scheda video li aggiungo solo per invogliare: hanno poco o nessun valore
Il tutto solo per la zona di Castelfranco Veneto (Padova, Treviso, Vicenza, Venezia).
Spero di sentire qualcuno di voi..... CIAO CIAO CIAO