View Full Version : programmazione in php...
sniper13
20-02-2003, 15:01
salve... io assieme ad un mio amico vorremmo... creare un sito in linguaggio php per gestire le notizie (il sito tratta di un magazine sulla tecnologia ed affini) in modo automatico è semplice...
quindi ci servirebbe una persona competente in grado di saper usare al meglio questo linguaggio per noi un po' ostico...
grazie... :)
per info: matteo@emind.it
anonimizzato
20-02-2003, 21:05
Posso condigliarti di postare la domanda sul Forum relativo alla programmazione oppure anche su www.html.it, dato che hanno un Forum appostio sul PHP.
Ciao ;)
Ciao, ti consiglio anche di provare a seguire una paio di guide base sul php. Ho iniziato anche io ieri a studiarlo, a parte la sintassi php e mysql che è abbastanza semplice, ma in un giorno ti assicuo che inpari, forse non a creare da zero, ma ad utilizzare tranquillamente gli script free che trovi in rete e ne trovi veramente tanti. Poi se il discorso è solo per le notizie allora è molto facile. (ti ripeto in un a giornata ho imparato a conoscerlo e implementarlo)
...so che forse non è il massimo utilizzare script già fatti, ma, come ad esempio javascript, io so usarlo e dopo un paio di script che mi sono fatto da zero mi sono chiesto per qualce cavolo di motivo dovevo buttare via tempo dato che qualsiasi cosa cercavo la trovavo già fatta, free, e bastava apportarci un paio di modifiche...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.