View Full Version : Quanta memoria vi rimane?
nothinghr
20-02-2003, 14:37
Vorrei sapere piu' o meno da tutt icoloro che hanno win xp installato quanta memoria gli rimane libera subito aver avviato.. a me il task manager mi dice circa 125 su 256.. ma non sono un po' troppo pochi? considerando che non ho attivato niente, nemmeno l'antivirus mi sembra un'esagerazione.
opinioni please
sinergine
20-02-2003, 15:21
Io mediamente mi trovo con 100MB utilizzati e al massimo arrivo a 200
nothinghr
20-02-2003, 16:30
Originally posted by "sinergine"
Io mediamente mi trovo con 100MB utilizzati e al massimo arrivo a 200
azz solo 100? non capisco perche a me ne occupa cosi tanti.. mah
vai su wintricks.it, cerca "trucchi xp" c'è una favolosa guida di Casper che ti spiega quanti e quali servizi xp avvia in automatico. Ti spiega esattamente cosa disattivare e dopo ti ritroverai moooolto + leggero: Io appena avviato ho 152 Mb liberi (su 256 ddr)
nothinghr
20-02-2003, 17:03
Originally posted by "doc.h"
vai su wintricks.it, cerca "trucchi xp" c'è una favolosa guida di Casper che ti spiega quanti e quali servizi xp avvia in automatico. Ti spiega esattamente cosa disattivare e dopo ti ritroverai moooolto + leggero: Io appena avviato ho 152 Mb liberi (su 256 ddr)
Grazie tante e.... forza viola
Originally posted by "nothinghr"
Grazie tante e.... forza viola
Adesso che siete meno pericolosi, sì.
nothinghr
20-02-2003, 17:24
Originally posted by "doc.h"
Adesso che siete meno pericolosi, sì.
eheh purtroppo :cry:
L'ultima domandina.. secondo te perche da quand oho messo gli ultim idriver creative per la sound blaster live mi ritrovo con 20mb di memoria libera in meno? ho conmtrollato e non ci sono servizi aggiunti non capisco da cosa possa dipendere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.