View Full Version : [Milano] 8310 dark auric. & custodia...VENDUTO!
a 165€ con consegna a mano in zona Milano
STATO ATTUALE CELL: trattativa quasi conclusa con rippez ;)
Nessuno di Milano che è interessato?? non ci credo :rolleyes: ... :p
flyawayrm
21-02-2003, 08:44
Originally posted by "Loregux"
Nessuno di Milano che è interessato?? non ci credo :rolleyes: ... :p
ti interessa uno scambio con un motorola t720 in garanzia con ev. piccolo conguaglio a tuo carico?
dipende che conguaglio :D
perchè questo cell che mi daresti lo girerei a mio padre, io devo prendere 7210, qundi non ci vuol spendere più di tanto, ah e deve andare bene, non come quello del mio amico che ogni due giorni è al centro motorola... :rolleyes:
ma non è il 720 i?, scusa ho letto male, non mi interessa allora :(
ATi_Titanium
21-02-2003, 19:49
ti interessa a fare lo scambio con mio cellulare SIEMENS ME45?
Originally posted by "ATi_Titanium"
ti interessa a fare lo scambio con mio cellulare SIEMENS ME45?
no, non mi interessano permute, se non con cellulari T68i, o altri a colori superiori con adeguato conguaglio :)
Fabryzius
22-02-2003, 16:56
Quanto tempo, ha garanzia ?
Originally posted by "Fabryzius"
Quanto tempo, ha garanzia ?
è del 16/12/2002 :)
garanzia di due anni
io sono interessato.. e sono pure di milano.. come mai lo vuoi dar via?
Originally posted by "mrcnet"
io sono interessato.. e sono pure di milano.. come mai lo vuoi dar via?
volevo pigliare il 7210 che me lo davano a buon prezzo, e mi piace molto la sua linea...ma ho appena comprato una cover nuova per questo: la GLACIER, che è fichissima (guarda sul sito nokia, è quella con la parte dietro azzurrina ;) ), se lo vuoi però lo vendo con entrambe le cover(l' altra è la dark :) ) a 200€
in che condizioni è?
ps. come prezzo mi dovrebbe andare anche bene, il problema è che nuovo costa poco più.. http://www.click-game.it/asp/product.asp?pid=61&from=kelkoo
e ma il link esclude le spese di spedizione ;)
il cell è scontrinato 16/12/2002 con 2 cover (una nuovissima presa l' altro ieri ,come da scontrino ;) ), ha l' auricolare che permette pure di ascoltare la radio incluso ed una custodia trasparente :) se vieni a molino dorino te lo do anche a 190€ ;)
mrcnet ti ho lasciato il mio num di cell in PVT ;)
dimenticavo: il cell contiene 5 suonerie scaricate + il logo anchesso scaricato a pagamento ;)
e ma il link esclude le spese di spedizione ;)
il cell è scontrinato 16/12/2002 con 2 cover (una nuovissima presa l' altro ieri ,come da scontrino ;) ), ha l' auricolare che permette pure di ascoltare la radio incluso ed una custodia trasparente :) se vieni a molino dorino te lo do anche a 190€ ;)
l'auricolare è quello stereo??
come prezzo mi dovrebbe andare bene.. devo solo controllare al mediaworld se nuovo lo davano con cover e auricolare inclusi a poco piu o erano da solo
solo l'auricolare a 2 vie fa parte della dotazione...
interessato ma si trova al carrefour per 199 con auricolare e una cover inclusa,quindi cali vero?
Originally posted by "Ripperz"
interessato ma si trova al carrefour per 199 con auricolare e una cover inclusa,quindi cali vero?
:eek: :eek: :eek:
io rimango interessato.. ma ovviamente mi sa che il prezzo debba scendere
non spedisco :p
l'auricolare è quello stereo??
come prezzo mi dovrebbe andare bene.. devo solo controllare al mediaworld se nuovo lo davano con cover e auricolare inclusi a poco piu o erano da solo
no, è mono
che io sappia non ha auric stereo
il mio ha DUE cover originali incluse ;)
dopo linko le cover
:eek: :eek: :eek:
io rimango interessato.. ma ovviamente mi sa che il prezzo debba scendere
sarà una promozione...il prezzo è quello e poi ho detto che ha 1COVER in più e la custodia trasparente che ovviamente non posso tenermi io :rolleyes: e questi due pezzi costano 44€ fate due conti e vedete che il prezzoè giusto
sono la prima da sinistra e la seconda partendo da destra ;)
http://www.nokia.it/cellulari/8310/home.asp
MRcnet ci sei?
perchè non rispondi al cell? :( :confused:
MRcnet ci sei?
perchè non rispondi al cell? :( :confused:
ci sono anche se stra impegnato.. non rispondo al cell... perchè ogni tanto non funziona bene e il display è morto.. anche per questo lo voglio cambiare...
PS. al trony c'è a 199 € nuovo.. tu non puoi scendere di prezzo? lo so che ci sono le due cover.. ma mettiti nei miei panni.. non so se spenderesti una cifra simile sapendo che con poco più hai lo stesso prodotto imballato nuovo...
ci sono anche se stra impegnato.. non rispondo al cell... perchè ogni tanto non funziona bene e il display è morto.. anche per questo lo voglio cambiare...
PS. al trony c'è a 199 € nuovo.. tu non puoi scendere di prezzo? lo so che ci sono le due cover.. ma mettiti nei miei panni.. non so se spenderesti una cifra simile sapendo che con poco più hai lo stesso prodotto imballato nuovo...
dipende se non ti interessa la seconda cover la potrei(forse :rolleyes:) dare ad una amico, ma scusa tu non mi hai detto quanto vorresti spendere max :confused:
naturalmente il meno possibile... l'ho trovato pero in offerta al trony a 199 e l'ho preso al volo visto che erano gli ultimi 2..
forse pero ho un amico interessato.. ma tutto dipende a quanto puoi scendere come prezzo.. io avevo problemi al mio cell. e quindi anche 200 € mi andava bene.. ma lui ha un buon tel.. è interessato solo all' 8310 perchè gli piace il modello... ma tutto dipende dal prezzo
naturalmente il meno possibile... l'ho trovato pero in offerta al trony a 199 e l'ho preso al volo visto che erano gli ultimi 2..
forse pero ho un amico interessato.. ma tutto dipende a quanto puoi scendere come prezzo.. io avevo problemi al mio cell. e quindi anche 200 € mi andava bene.. ma lui ha un buon tel.. è interessato solo all' 8310 perchè gli piace il modello... ma tutto dipende dal prezzo
dipende se sempre consegna a mano e se devo spostarmi il meno possibile preferisco, posso fare 190€ o un qualcosa di meno tutto compreso (ripeto: 2 cover una originale del cell e l' altra sempre originale nokia ma comprata separatamente ;) & la custodia traparente) digli al tuo amico di contattarmi via cell che ne parliamo
dipende se sempre consegna a mano e se devo spostarmi il meno possibile preferisco, posso fare 190€ o un qualcosa di meno tutto compreso (ripeto: 2 cover una originale del cell e l' altra sempre originale nokia ma comprata separatamente ;) & la custodia traparente) digli al tuo amico di contattarmi via cell che ne parliamo
si sempre milano.. se vuoi puoi anche non muoverti.. viene lui.. comunque 190 non glielo propongo neanche.. è impensabile visto che con 9 euro in più lo si ha nuovo.. cover o non cover..
si sempre milano.. se vuoi puoi anche non muoverti.. viene lui.. comunque 190 non glielo propongo neanche.. è impensabile visto che con 9 euro in più lo si ha nuovo.. cover o non cover..
facciamo 180€ con la custodia, ma la seconda cover la tengo io
facciamo 180€ con la custodia, ma la seconda cover la tengo io
togliendo tutto quanto riesci a scendere ancora?
togliendo tutto quanto riesci a scendere ancora?
tutto cosa? vuoi il cellulare senza nessuna cover? se mi assicuri che lo pigli forse arrivo a 170€ ma devo trovare o mi devi trovare tu chi mi compra il resto...
hai il mio numero se vuoi parlarne puoi sempre chiamarmi
ok.. ci provo.. magari la custodia la prendo io.. ora vedo se è disposto a spendere 170.. erano in due interessati.. solo che uno sa che c'è a 199 e quindi 30 euro di meno su un usato sono pochi..
ok.. ci provo.. magari la custodia la prendo io.. ora vedo se è disposto a spendere 170.. erano in due interessati.. solo che uno sa che c'è a 199 e quindi 30 euro di meno su un usato sono pochi..
considera che è del 16/12/2002 ed ha garanzia di due anni ;) se me la pigli tu la custodia mi fai un grandissimo favore :) per l' altra cover se ti interessa, è la glacier, ed è a detta di molti la più ricercata ;)
cosa mi dici di nuovo mrcnet? :confused:
mi togli una curiosità? perchè non ti trovo mai al cell?? :confused: :cry:
leggi il primo post ;)
e se tu mi pigli l' altra cover(la glacier :) ) faccio 160€ il cell e 15€ la cover :eek:
150 del cel e concludiamo anche subito
pago anticipato
150 del cel e concludiamo anche subito
pago anticipato
risp in PVT ;)
risposto
anche io ;)
rippez primo in coda in quanto rispetta le mie condizioni :cool:
Spedisco domattina ;)
Grazie a tutti per l' attenzione :)
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.