View Full Version : Space Haste 2 questo gioco troppo carino...ed e' in regalo..
Jaguar64bit
20-02-2003, 13:32
Con una rivista in edicola........quale ? l'ho pagata 5, 50 €
Mi va fluidissimo richiede le Dx8 , troppo bella la grafica .........
http://www.pcworld.com/downloads/graphics/screenshots/18480f.jpg
Me lo ricordo! Girava strafluido sulla mia GTS...solo che non mi pare fosse tutto sto gran gioco...:)
Ciao.
Jaguar64bit
20-02-2003, 13:37
Originally posted by "Custode"
Me lo ricordo! Girava strafluido sulla mia GTS...solo che non mi pare fosse tutto sto gran gioco...:)
Ciao.
A me' piace molto , guarda che e' uscito nel 2001 inoltrato..........strafluido con una Gts ? non credo.......si forse a 800x 600 , io ci gioco fluidissimo con la 8500.........1280x1024 32 bit tutto al max.........
Avevo provato la demo, non il gioco completo, e sì, ricordo che a 1024x768x32 con i dettagli al Max era strafluido: infatti come gioco in sè per sè non mi piaceva, ma lo lasciai parecchio tempo su hard-disk perchè volevo far vedere ai miei amici cosa era ancora in grado di fare una GTS...
Ciao.
Jaguar64bit
20-02-2003, 13:50
Avevo provato la demo, non il gioco completo, e sì, ricordo che a 1024x768x32 con i dettagli al Max era strafluido: infatti come gioco in sè per sè non mi piaceva, ma lo lasciai parecchio tempo su hard-disk perchè volevo far vedere ai miei amici cosa era ancora in grado di fare una GTS...
Ciao.
In effetti il motore grafico e' ben programmato , ti di co che mi va fluido piu' dell'olio minimo 70 frame.....una gosuria , i " circuiti " sono veramente ben fatti............a me' inghippa....
Jaguar64bit
20-02-2003, 13:53
Ciao.
Con la demo i dettagli non si possono settare tutti al max.........il dettaglio poligonale si puo settare su higt ma non su best , come nel gioco completo qui preso in esame........ ;)
Ops...questo non lo sapevo. Mah, forse non mi prese perchè nel demo si poteva correre solo sul primo circuito (che se non dico fesserie dovrebbe essere quello di cui tu hai postato l'immagine)...non so, non riuscii a farmelo piacere.
Ciao.
Jaguar64bit
20-02-2003, 14:03
Ops...questo non lo sapevo. Mah, forse non mi prese perchè nel demo si poteva correre solo sul primo circuito (che se non dico fesserie dovrebbe essere quello di cui tu hai postato l'immagine)...non so, non riuscii a farmelo piacere.
Ciao.
Dando un'occhiata veloce mi sembra che i circuiti sono 8 + 2 nascosti , e con un trucco li si puo' percorrere al contrario......si all'inizio bisogna sbloccare un circuito vincendo x attivare il successivo........a me' questi giochi intrippano , figurati che mi sono comprato anche Midnight Racing........
Io spero molto in Midnight Racing2, che mi pare sia programmato dagli stessi di GTA3 (mmmhhh...non so se esserne felice o meno visto lo scempio di conversione su PC...). Se ti piace il genere e non ci hai mai giocato, dovresti provare a cercare Motorhead, per me capolavoro assoluto dei Digital Illusion (se non ho cannato il nome del gruppo di sviluppo, che poi è lo stesso di Master Rally e di Rallisport Challenge): auto futuristiche in ambientazioni urbane pseudofuturiste con impostazione totalmente arcade. Ho passato notti e notti a sbloccare circuiti, vincere il campionato o limare qualche centesimo sul record del giro. Magari oggi sembrerà un pò datato graficamente (risale ai tempi della prima Voodoo per cui era accellerato in Glide...ma successivamente uscirono svariate patch ufficiali che lo acceleravano anche in Direct3D con il supporto a risoluzioni elevatissime per i tempi -tipo 1280x1024-), ma per me era adrenalina pura.
Ciao.
Jaguar64bit
20-02-2003, 14:16
Io spero molto in Midnight Racing2, che mi pare sia programmato dagli stessi di GTA3 (mmmhhh...non so se esserne felice o meno visto lo scempio di conversione su PC...). Se ti piace il genere e non ci hai mai giocato, dovresti provare a cercare Motorhead, per me capolavoro assoluto dei Digital Illusion (se non ho cannato il nome del gruppo di sviluppo, che poi è lo stesso di Master Rally e di Rallisport Challenge): auto futuristiche in ambientazioni urbane pseudofuturiste con impostazione totalmente arcade. Ho passato notti e notti a sbloccare circuiti, vincere il campionato o limare qualche centesimo sul record del giro. Magari oggi sembrerà un pò datato graficamente (risale ai tempi della prima Voodoo per cui era accellerato in Glide...ma successivamente uscirono svariate patch ufficiali che lo acceleravano anche in Direct3D con il supporto a risoluzioni elevatissime per i tempi -tipo 1280x1024-), ma per me era adrenalina pura.
Ciao.
Non sapevo che dovesse uscire Midnight Racing 2 ........vai ..... vado a cercarmi degli screen shot.....
Se fai una ricerca puoi trovare una discussione in cui un ragazzo postava parecchie immagini ed un'altra, mia, dove segnalavo l'uscita di un video.
Ho visto più di un trailer del gioco, e la mia impressione è che sia fatto benissimo in alcuni punti (pixel shader a manetta con acqua e pioggia), ma così-così in altri (macchine e moto un pò spigolose). Quello che però mi aveva lasciato più deluso e che sì, la guida era arcade (e per me è solo un bene, odio le simulazioni), ma le macchine sembravano tronconi di legno che si muovevano su delle rotaie: nessun beccheggio in curva, nessun sobbalzo in frenata o accelerazione, ecc.
Comunque rimango molto fiducioso.
Ciao.
Jaguar, spegaci un pò com'è questo gioco, è tipo POD o Wipeout?
O ancor più lo splendido Dethkarz?
E poi che mi dici di Midnight GT?
Com'è?
su, su....aspetto giudizi e spiegazioni! :):)
ciao
Jaguar64bit
20-02-2003, 21:09
Originally posted by "albys"
Com'è?
ciao
Bravo e' proprio una via di mezzo tra' Wipeout e Pod e Megarace...........all'inizio le macchine/aeronavi.....non fanno col boost + di 500 km/h ma dopo tenerle in pista quando iniziano a toccare gli 800 - 1000 km/h e' abbastanza difficile..........e gli avversari , se si seleziona il livello hard sono abbastanza agguerriti.......anzi fin troppo........la garfica mi ha impressionato , x essere un gioco del 2001........x 5 ,50 € di rivista non c'e' male... ;)
Jaguar64bit
20-02-2003, 21:10
Com'è?
ciao
Bravo e' proprio una via di mezzo tra' Wipeout e Pod e Megarace...........all'inizio le macchine/aeronavi.....non fanno col boost + di 500 km/h ma dopo tenerle in pista quando iniziano a toccare gli 800 - 1000 km/h e' abbastanza difficile..........e gli avversari , se si seleziona il livello hard sono abbastanza agguerriti.......anzi fin troppo........la garfica mi ha impressionato , x essere un gioco del 2001........x 5 ,50 € di rivista non c'e' male... ;)
Jaguar64bit
20-02-2003, 21:27
Com'è?
ciao
Dethkarz? non lo conosco che gioco e' ? :)
Grazie! :)
Dethkarz è un arcade stile POD, con una grafica stupenda e una giocabilità estrema.
Le macchine si guidano molto bene, e con le armi a disposizione ogni gara è una guerra micidiale...ma devo dire che anche la semplice modalità alla ricerca del miglior tempo sul giro è avvincente.
Erano solo 4 location, con 3 circuiti per location, ma davvero carino.
Ormai è un gioco di 3 anni fa, ma devo dire che la grafica potrebbe ancora fare la sua porca figura. :D
Ehi, ma qual'è la rivista con Space Haste2 in regalo?
Miciomiao
20-02-2003, 22:06
Bello sto giochetto! Anche io provai il demo, girava fluido che era una bellezza pure sulla voodoo 3 :sofico:
Ma sei sicuro che si chiami space haste?
Cmq il nome della rivista?_?
Jaguar, il nome della rivista, grazie! ;););)
Jaguar64bit
20-02-2003, 23:52
La rivista si chiama IL MIO COMPUTER numero di marzo 2003 costa 5,50€ l'editore e Future Media Italy......... ;) , non confondetevi con una rivista che si chiama giochi x il mio computer........non e' quella... ;)
Su Giochi per il mio computer che c'è in regalo?
Jaguar64bit
21-02-2003, 00:02
Originally posted by "Darkman"
Su Giochi per il mio computer che c'è in regalo?
Boh non lo so' , ma io ti consiglio di prendere la rivista gemella " IL MIO COMPUTER " ci sono tre' Cd uno con Space Haste 2 completo , l'altro con programmi x Pc vari , e un programmino musicale.... , l'ho comprata ieri.....la rivista fa' pena , ma a me' interessava il gioco.....
Aspetta Jaguar, le riviste che fa questa casa edititrice sono 4
il mio computer
Giochi per il mio computer
Computer magazine
ed un'altra per laptop
Il mio computer da questo..
Giochi per il mio computer che da?
Computer magazine so che è parecchio farlocca come rivista... certi sganascioni che mi sono fatto leggendola... :rolleyes:
Jaguar64bit
21-02-2003, 00:08
Il forum e' ri andato in tilt..... :D
Jaguar64bit
21-02-2003, 00:12
Aspetta Jaguar, le riviste che fa questa casa edititrice sono 4
il mio computer
Giochi per il mio computer
Computer magazine
ed un'altra per laptop
Il mio computer da questo..
Giochi per il mio computer che da?
Computer magazine so che è parecchio farlocca come rivista... certi sganascioni che mi sono fatto leggendola... :rolleyes:
Comunque se vuoi Space Haste 2 pigliati la rivista " IL MIO COMPUTER "........lcome ti ho detto la rivista fa ' pena ma il gioco e' carino e merita.....poi vedi tu'......... :)
Originally posted by "Jaguar64bit"
Il forum e' ri andato in tilt..... :D
il forum va spesso in tilt facendo giochetti del genere, alias non segna bene le pagine...
Yamcha79
21-02-2003, 11:26
Questo mese in GIOCHI PER IL MIO COMPUTER danno in regalo TENNIS MASTER SERIES 2001. Un bel regalo calcolando l'anno. E' da 4 mesi che ormai prendo la versione DVD davvero STUPENDA con più di 4 GB di materiale. Sto facendo la collezzione di giochi completi. Ne avrò più di 30. :)
Tennis master series 2001?
No grazie...
Io invece di avere una bella collezioni di giochi completi, ho una bella collezione e basta!
Tropo spesso i giochi in edicola sono ripetuti...:rolleyes:
Yamcha79
21-02-2003, 13:18
Si, ma seguendo solo quelli di una rivista come GMC che regala ben 13 giochi completi all'anno, non rischi di vedere giochi ripetuti.
No, no! Fidati! :rolleyes:
TGM regala Project Eden? Già ce l'ho!
I giochi non ripetuti che mi possono capitare sono quelli senza particolare spessore o interesse, come Tennis Master Series...
Jaguar64bit
21-02-2003, 13:25
No, no! Fidati! :rolleyes:
TGM regala Project Eden? Già ce l'ho!
I giochi non ripetuti che mi possono capitare sono quelli senza particolare spessore o interesse, come Tennis Master Series...
Project Eden e' bello come gioco ?
Si, a me non è che abbia preso un gran che, ma dovrebbe essere un ottimo gioco. Tutti dicono sia un mezzo capolavoro, ma usando il mio metro di giudizio ormai quasi nessun gioco riesce a prendermi più di tanto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.