PDA

View Full Version : comprare portatile usato, dove, quale e perche'

josquindascanio
20-02-2003, 13:30
ciao a tutti,
ecco il mio problema. il prossimo autunno avro' un nuovo lavoro e dovro' viaggiare parecchio in aereo. A quella data mi comprero' un portatile nuovo che sia facilmente trasportabile e che abbia caratteristiche simili ad esempio ai nuovi mac 12" o quello che il mercato offrira' quell adata. Nel frattempo, tuttavia, mi farebbe comodo avere un portatile per semplice videoscrittura in biblioteca, e mail, web, magari (ma e' optional) con linux, una cosina di poche pretese, insomma. Sto quindi valutando la possibilta' di comprare un portatile usato per tappare il buco di questi mesi senza spendere troppo e per ritardare il momento dell'acquisto di quello vero (anche perche', con il nuovo lavoro... nuovi soldi!). Quindi la domanda: dove comprare, quale portatile e sopratutto, e' davvero sensato tutto cio'?
grazie a quanti mi daranno un consiglio!
josquindascanio

mbico
20-02-2003, 13:32
www.ttt.it o .com non ricordo ...
ti iscrivi e ti manda una lista ogni tanto con i note usati ...

Kamillo il Kokkodrillo
20-02-2003, 13:40
insomma vedo che sei un esperto, mbico
senti, lo vuoi il mio ? non ti dico che ti mando una foto, perché il driver della mia cam si trova solo per win98, sorry
è un 400Megattero, niente male direi
che mi dai in cambio? a parte la tua consulenza gratuita sulla compravendita... :D

Ciap

mbico
20-02-2003, 13:44
Originally posted by "Kamillo il Kokkodrillo"

insomma vedo che sei un esperto, mbico
senti, lo vuoi il mio ? non ti dico che ti mando una foto, perché il driver della mia cam si trova solo per win98, sorry
è un 400Megattero, niente male direi
che mi dai in cambio? a parte la tua consulenza gratuita sulla compravendita... :D

Ciap

la mia eterna riconoscenza comprensiva di 10, dico ben 10, consulenze gratis ...
non so ti è chiaro 10 possibilità di approffittare della mia onniscenza ...
per farti capire ... con un esempio ... come Mr. Mister :D

Kamillo il Kokkodrillo
20-02-2003, 13:46
beh... almeno anche 10 cd rom verbatim... :D
non fare lo spilorcio...

Kamillo il Kokkodrillo
20-02-2003, 13:47
per i problemi relativi alla retroilluminazione, visto che sto in campagna, ho già risolto
ho riempito l'intercapedine destra con mezzo chilo di lucciole fresche... :D :D

salaramanna
20-02-2003, 19:19
Guarda nella sezione mercatino usato .... ci sono offerte per tutti i gusti (compresa la mia molto allettante :D :D :D ).

Comprare un portatile??? Insensato ma necessario :muro: :cry: