PDA

View Full Version : [urgente] icq si blocca sempre....

Drakan
20-02-2003, 13:04
ciao, da tempo uso icq! l'ho impostato in modo di caricarsi all'avvio di win e di accedere alla rete quando rileva una connessione, per cui mentre mi connetto con outlook e ie dovrebbe partire, fino a 3 giorni fa ha sempre fatto così anke quando il carico iniziale della rete era pesante (winmx, outlook e ie aperti contemporaneamente in connessione!) ma ora si blocca, funziona solo se lo apro singolarmente! avete presente il fiorellino nella taskbar che notifica il vostro status online..... bhe ora è metà rosso e metà verde segno ke nn ha potuto completare la connessione al database icq! come se nn bastasse mi blocca proprio la task bar infatti se ora apro outlook o un qualunque prog nn viene la finestra sotto vicino a start! poi se provo con [ctrl[+[alt]+[canc] mi dice ke c'è msqsrv32 bloccato ed anke icq! ke significa come lo risolvo, siete pregati di nn rix dicendo di disinstallare icq perfavore! siccome fino a poko tempo fa andava sicuramente c'è un modo per farlo andare ancora! no? cmq il mio icq è la ver 2002 a e uso win me (una merda!) con ie e outlook 5.5 tnx :)

Thedarkenemy
20-02-2003, 13:10
Scarica la 2003a e aggiornalo!

Drakan
20-02-2003, 14:23
tutto risolto ho scoperto ke era quel cavolo di imesh ke dava problemi! nekl dubbio ho tolto anke kazaa...... tnx