View Full Version : Picchiaduro PC... !?!
Ragazzi... sbaglio o su pc non escono più picchiaduro??? (vabbè che ne sono usciti pochissimi da sempre...)
Mi sono ridotto a giocare a Tekken3 su emu psx... ok, è bellissimo ma la grafica lascia a desiderare... :(
Perchè non sfornano qualche bel titolone anche per pc???
Penso che con i proc e le schede disponibili ora uscirebbero piccoli capolavori... almeno uguagliando i titoli disponibili su console...
boh... che mi dite??? Notizie??? Rumors??? :D :confused:
Ciau!
Jaguar64bit
20-02-2003, 13:13
Con me' sfondi un mega portone aperto , sti beoti non fanno un picchiaduro manco a strozzarli...... :(
Crouching Tiger, Hidden Dragon (la tigre e il dragone)
Basato sui personaggi del film, distribuito da ubisoft, dovrebbe vedere la luce su Playstatin 2, GameCube, PC, Xbox. La probabile uscita credo sia 2003-2004.
http://www.invisibledream.com/image.php3?image=/content/ubi/cthd1.jpg
http://www.invisibledream.com/image.php3?image=/content/ubi/cthd2.jpg
Furbetto
20-02-2003, 13:31
Ma il nuovo MortalKombat si sa se lo convertiranno per PC? :( :cry:
Oddio... la tigre e il dragone mi sembra uno di quei giochi presi da film che alla fine si rivelano penosi...
Possibile che nessuno riesca a tirare fuori un titolo un po' originale e carismatico tipo tekken o simili??? :confused:
Credo che anche su PC ci siano appassionati di questo genere...
:cry:
Sto letteralmente sbavando davanti a T4 e DAO3... :eek:
Non capisco se è perchè ormai tutti si divertono a prendere motori 3d già fatti per sfornare fps... oppure perchè c'è qualche accordo segreto tra produttori pc e console :D :p :mc:
Se ci pensate in un picchiaduro ci sono sono 2 personaggi pieni di poligoni e l'ambiente intorno è sempre quello... il rendering è quindi ottimizzabile al massimo... e peserebbe anche poco sulla CPU visto che deve gestire l'IA di un solo personaggio...
Boh... :muro: :muro: :muro:
Picchiaduro per PC in arrivo?
Dunque da qui al 2010 ne sono previsti...zero!
Che tristezza...ammetto di non essere un grande smanettone del genere (a onor del vero sono proprio negato in quanto a combo e robe varie...), ma dopo aver visto DOA3 su X-BoX, bè, sarei disposto anche ad impegnarmici. Azzarola, ho detto una fregnaccia! In realtà un picchiaduro in dirittura d'arrivo c'è: One Must Fall 2, picchiaduro con i robottoni giganti.
Il primo, bidimensionale ed uscito eoni di anni fa, era veramente superlativo per l'epoca...di questo seguito ho visto vari filmati...ma mi hanno fatto letteralmente ribrezzo, sia tecnicamente (un 3d molto scarno e spigoloso...) che a livello di mosse. Spero di sbagliarmi.
Ciao.
bè c'è sempre il favoloso Guilty Gear X... peccato sia 2D! :rolleyes:
:)
Insomma niente di nuovo all'orizzonte eh? :rolleyes:
:cry:
La fondiamo una software house specializzata in picchiaduro per pc?? :sofico:
:muro:
rattopazzo
20-02-2003, 14:55
C'è sempre Battle Raper :sofico:
Originally posted by "rattopazzo"
C'è sempre Battle Raper :sofico:
una chiavica!!!!!!! :D:D:D:D ;)
:)
mortal kombat deadly alliance dovrebbe uscire anche per pc
Furbetto
20-02-2003, 17:10
Originally posted by "Deuced"
E come fai a dirlo? :eek: :eek:
Dicci tutto ciò che sai :D
Originally posted by "Furbetto"
E come fai a dirlo? :eek: :eek:
Dicci tutto ciò che sai :D
l'ho letto su gamespot
UmmaGumma
20-02-2003, 17:50
L'ultimo decente è MK 4!
L'unica soluzione che ho trovato è emulatore psx + tekken 3 :)
non è tekken 4 o doa 3 ma fa sempre la sua bella figura (soprattutto con un pò di aa :cool: )
Originally posted by "UmmaGumma"
L'ultimo decente è MK 4!
virtual fighter 2 non è malaccio, ogni tanto ci faccio una partitina,però la grafica è ai livelli di tekken 3 psx se non inferiore..
rattopazzo
20-02-2003, 18:57
Infatti come picchiaduro per pc la migliore soluzione è procurarsi l' ePSXe 5.02 gli ultimissimi drivers di pate e Tekken 3 per psx
Originally posted by "Dwayne"
L'unica soluzione che ho trovato è emulatore psx + tekken 3 :)
non è tekken 4 o doa 3 ma fa sempre la sua bella figura (soprattutto con un pò di aa :cool: )
Infatti va benone... 1280*960 :eek: AA4X :eek:
:sofico:
Però mi inca220 perchè se un pc fa girare a 100fps un gioco EMULATO figuriamoci cosa farebbe con un gioco fatto ad hoc... :eek:
:cry: Ciau! :cry:
Miciomiao
20-02-2003, 22:44
Raga guardate che stanno lavorando al seguito di quel certo giochillo... come si chiamava... pitfall? Boh! Cmq pare sarà addirittura in esclusiva per il PC O_o
Se qualcuno ha info le postasse pls! Io non ricordo neanche il nome... :rolleyes:
Furbetto
20-02-2003, 23:08
l'ho letto su gamespot
Speriamo abbiano ragione :eek:
Beh visto come stiamo messi a picchiaduro su PC basterebbe una conversione di DOA2 o di VF3 per rendere felice molta gente.... Ma la sega sviluppa ancora per PC? non se ne sa più niente, VF3 ce lo potrebbero concedere
Miciomiao
21-02-2003, 22:28
Magari! Cmq ripeto che ce n'è uno in lavorazione, è un seguito, ma non ricordo il titolo-.-
Fire Fox II
22-02-2003, 21:50
Originally posted by "Furbetto"
Ma il nuovo MortalKombat si sa se lo convertiranno per PC? :( :cry:
Tristissimo: sono andato oggi su spaziogames ed ho visto una pagina intera di recensioni per l'ultimo Mortal Kombat: per PS2 - XBOX - GBA - GAMECUBE. Ma prorpio quello PC doveva mancare :cry: :cry: :cry:
Purtroppo no, solo per consolle
Ragazzi nn vi offendete ma secondo me è meglio ke acquistate una console, visto ke il massimo ke si può sperare è un mortal kombat...
il primo episodio era caruccio, e cmq credo sia sempre stato un pikkiaduro con la P minuscola :p . Consiglio a tutti in alternativa di darsi all'emulazione.
L'unico con la P maiuscola penso sia Guilty Gear X, come conversione su PC intendo. ;)
Se volete spendere poco l'ideale è un Dreamcast con DOA2, VF3 e i vari SNK vs. CAPCOM, SF3TS etc... :)
Miciomiao
23-02-2003, 18:08
Ma già abbiamo il pc ;_; perchè vogliono costringerci a comprare una consolle? CATTIIIIVIIIIIII!
Un impegno concreto: picchiaduro per tutte le piattaforme :)
^Krasty^
03-03-2003, 20:05
e si ragazzi è proprio così, infatti ultimamente sto tornando in sala giochi :( come vorrei un bel picchiaduro a squadre con 80 personaggi di vari giochi diversi :( o qualcosa di vecchio tipo Art of Fighting! ah non so a chi può interessare cmq sul pc c'è street fighter zeta ormai da un pezzo :mad:
Originally posted by "^Krasty^"
e si ragazzi è proprio così, infatti ultimamente sto tornando in sala giochi :( come vorrei un bel picchiaduro a squadre con 80 personaggi di vari giochi diversi :( o qualcosa di vecchio tipo Art of Fighting! ah non so a chi può interessare cmq sul pc c'è street fighter zeta ormai da un pezzo :mad:
Zeta?! :eek:
Intendi Zero forse?! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.