View Full Version : Monitor PC e PS2!Possibile collegarli???
ciao ragazzi,avrei un dubbio! Secondo voi e' possibile giocare con la ps2 utilizzando un monitor per pc,questo monitor e' un po particolare, ha le uscite USB,e siccome anche la play e' dotata di esse vorrei sapere se con USB o in altro modo era possibile giocare con il video del pc!
Vi sarei molto grato se mi faceste sapere qualcosa! Il video e' un LG F700P
FLATRON. Grazie anticipatamente :rolleyes:
Non c'entra assolutamente l'hub USB per il segnale video :) Non puoi collegarci la PS2 da lì
grazie, breve ma intenso e soprattutto utile.Non sapresti un altro modo o e' proprio impossibile?
Originally posted by "NETWO"
grazie, breve ma intenso e soprattutto utile.Non sapresti un altro modo o e' proprio impossibile?
mediante un vga box ma la qualità è peggiore rispetto alla tv
Smasher_Devourer
20-02-2003, 16:07
Oppure puoi usare una scheda ViVo (con ingresso videocomposito): ci sono sia schede video vivo, sia schede tv con ing videocomposito che ti permettono anche di vedere la tv sul monitor
io ho il convertitore GRAND JOY MATE, lo trovi da CHL a circa 90euro.
non arriva alla qualità della TV ma ci si avvicina moltissimo, ed è la soluzione migliore che ho trovato (convertitori per singole console, tramite scheda video per PC...). funziona con TUTTE le apparecchiature con uscita SCART.
a meno che tu non voglia spendere cifre esagerate per convertitori professionali...
peccato che il motore di ricerca del sito non funga altrimenti potresti trovare altre discussioni dove chiedevo a tutti come risolvere questo problema.
con questo apparecchio sono soddisfatto!
Quindi non si tratta di una periferica in piu' ma immagino di un convertitore da collegare alla scheda video??? Corregimi se sbaglio?
Grazie comunque ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.