View Full Version : 8310 o w3000 ?
Spazzaiuolo
20-02-2003, 12:42
sono arrivato di fronte ad un bivio: nokia 8310, perfetto sotto molti aspetti, anche alla luce delle mie necessità, ma criticato per robustezza :muro: e ricezione; oppure LG w3000 un po' + economico, ugualmente piccolo e leggero, ma del quale non sono riuscito a reperire nessuna recensione... qualcuno è in grado di offrirmi qualche metodo di paragone? :sofico: =PpPpP grazie!!
ciborg128
20-02-2003, 20:52
io preferirei l'8310 anche perchè con l'ultima relase del software ho sentito che ormai è un cellulare a tutti gli effetti, (non un prodotto bacato pagato oro). la LG non mi ispira, forse perchè hai fatto un paragone diciamo troppo esagerato mettendo il primo produttore mondiale di telefoni cellulari con un'altra marca poco famosa in questo campo.
e poi alla fine del mese comprerò l'8310 :D
questa è la mia opinione
ciao ;)
Spazzaiuolo
20-02-2003, 22:01
si, mi rendo conto che a prima vista il paragone stona, ma basato sulle mie esigenze, anche di portafoglio, dopo la mia scrematura sono rimasti quei due.. inoltre io vengo da un magnifico panasonic gd90 e il mondo nokia mi è totalmente sconosciuto, quindi può essere che io non abbia considerato dei fattori che a chi li ha provati possono sembrare quasi scontati...
infatti è per questo che non ho voluto cedere subito al fascino della marca famosa in attesa di sapere qualcosa di più concreto =)
ovviamente nel momento in cui acquisterai lg 3000 dovrai fare una bella recensione ^_^ ;)
mi piace pareccchio anche a me,,,..
calcola che hai nella confezione anche una cover aggiuntiva... quinfdi in totale ne hai una blu e una bianca...
x me è meglio dell 8310..
blasonato e in fin dei conti non è che sia un granchè..
dicono il menu è semplice e veloce....
a me fa cagare! :pig:
:o
l'lg è favoloso con le luci accese :D :p :cool: !!!
solo che non si sà bene quanto siua affidabile...... x quello che costa... vale la spesa... tiene un 100naio di messaggi e gestisce le mail...
non ha l'infrarosso... ha le polòifopniche belklin belline..
non è gprs.....ma se aspetti uscirà il g3000 uguale con in + il gprs.. come han fatto x l'lg 510 w ora g e il 7020 w che ora è g!
CCCIAOAOOAOOOOOOO!"!!!
Spazzaiuolo
21-02-2003, 19:50
ho appena comperato l'LG w3000... e devo dire che a prima vista sono molto soddisfatto.. esteticamente molto carino secondo me.. e poi ha un'aria molto + solida, diversa da quella da "telefonino giocattolo" dell'8310... per ora le uniche critiche che posso azzardare sono una vaga lentezza nel caricare le informazioni dalla sim e una certa difficoltà nel montaggio delle cover, ma immagino che questo sia dovuto al fatto che ho all'attivo solo poche ore di pratica! veramente carine le suonerie midi =) chiare e potenti... non ho ancora collaudato molte delle funzioni + interessanti, ma sembra molto personalizzabile... agenda con 20 appuntamenti memorizzabili... 100sms memorizzabili... sveglia anche da spento... i giochi sono molto appariscenti, ma non posso ancora giudicarli. stasera lo lascio in carica e poi vi dirò anche riguardo la durata della batteria!
avevo l'8210 ma al momento di pensionarlo ho preferito il 5610 all'8310.
Premonizioni? solo il tempo dirà se ho fatto la scelta giusta.
Riguardo alla ricezione sui nokia è aumentabile a discapito della durata della batteria con *3370# e reversibile con #3370#.
Sul 5610 la differenza è evidente e la batteria tiene comunque una settimana con uso medio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.