PDA

View Full Version : Consigliatemi

Yooghan
20-02-2003, 11:25
una scheda madre per petium 4 che supporti le sdram pc133.

Inoltre vorrei sapere:
voi che processore Intel mi suggerireste per un uso ludico medio-basso(in gran parte emulatori, nessun gioco tipo doom)???

Amd lo uso adesso, ho un k6, ma non lo voglio più perchè scalda troppo (d'estate devo aprire il case!).

Cosa mi suggerireste??
Inoltre vorrei appunto riutilizzare la ram già in mio possesso...perdo molto se tengo la pc133 anzichè la pc266o piu'???

gigggi
20-02-2003, 21:13
io ti consiglierei (già che ci sei) di cambiare tutto......il p4 che và con la sdram (il willamette...) è un pò cessoso......senza spendere molto ti puoi comprare un sistema amd che funzia benino e gli ultimi non scaldano neanche tanto.......non riesco neanche più a cuocerci i toast......scherzo! cambialo!! vedrai che non te ne pentirai!! ciao

gigggi
20-02-2003, 21:15
io ti consiglierei (già che ci sei) di cambiare tutto......il p4 che và con la sdram (il willamette...) è un pò cessoso......senza spendere molto ti puoi comprare un sistema amd che funzia benino e gli ultimi non scaldano neanche tanto.......non riesco neanche più a cuocerci i toast......scherzo! cambialo!! vedrai che non te ne pentirai!! ciao