PDA

View Full Version : Antec o Enermax??

quien sabe
20-02-2003, 11:21
Posto in questa sezione sperando sia quella giusta. :o
Leggendo alcuni post ho notato che pochi parlano bene degli Enermax (avrei intenzione di acquistare a brevissimo un 430w).
Qualcuno mi posta le sue esperienze e/o consigli a riguardo anche in relazione alla seconda marca da me scelta (Antec)
Grazie a tutti.

quien sabe
20-02-2003, 14:52
Mettiamola cosi: Sto per acquistare un Enermax 430w, qualcuno (per esperienza) mi sconsiglia (o meno) dal farlo??
Thanks!

pippo985
20-02-2003, 15:12
Io l'ho acquistato e sono soddisfattissimo.

disumano
20-02-2003, 17:49
sono le due marche migliori. regolati in base al prezzo.

baila
20-02-2003, 20:29
Originally posted by "disumano"

sono le due marche migliori. regolati in base al prezzo.

Infatti! :D

MEDi0MAN
20-02-2003, 21:49
Originally posted by "quien sabe"

Posto in questa sezione sperando sia quella giusta. :o
Leggendo alcuni post ho notato che pochi parlano bene degli Enermax (avrei intenzione di acquistare a brevissimo un 430w).
Qualcuno mi posta le sue esperienze e/o consigli a riguardo anche in relazione alla seconda marca da me scelta (Antec)
Grazie a tutti.

Ma per alimentare Amd o per Intel?

se è per il P4 l'Enermax IMHO è la miglior scelta... (Enermax 430W sulla 12v ha 33A) (Antec 550W ha solo 24A sulla 12v) io con il mio Enermax 430W mi trovo benissimo con il P4...

Fate vobis...

Bye :)

gigggi
20-02-2003, 22:20
sono entrambi buoni prodotti cmq tempo fà ho visto una comparativa (linkata da un utente del forum...) dove si notava chiaramente che antec dava le paste a tutti ed intendo a tutte le più famose marche a livello mondiale!! cmq bisogna provare per credere io ora ho un enermax e mi trovo bene.......frà un pò magari provo l'antec!!

off topic on
medioman ma con cosa lo raffreddi il tuo c1? così per curiosità......volevo vedere se vale la pena di fare acquisti in sistem h2o t.e.c o prometeia :D
ciao
off topic off

ciao a tutti

quien sabe
20-02-2003, 23:51
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto fugando tutti i dubbi che avevo. :)
Devo alimentare una Epox 8rda+ (più in la forse una Abit nf7-s ver.1.2 :sofico: e non sapevo proprio cosa scegliere.
A questo punto visto che pare sia una mera questione di prezzo prenderò un Enermax 430.
Ancora grazie.