Inlogitech
20-02-2003, 10:48
Scusate la domanda forse gia letta e straletta ma non ho trovato nulla sulla ricerca (o forse c'era il nome ma non conosco il prog); in pratica mi servirebbe un prog (possibilmente freeware) che converte gli mpeg2 in divx. In pratica sto cercando di mettere in divx tutti i filmati che ho fatto con la mia vecchia telecamera, ma non trovo un prog. Inoltre vorrei chiedervi quale formato audio e' meglio usare quando passo il filmato dal videoregistratore al pc, ce ne sono tanti ma non so quale scegliere xche non me ne intendo; x portare il filmato in mpeg2 sul ps uso Asus digital vcr(che era compreso nel pacchetto con la mia scheda video).
Un altra curiosità: poiche ho visto che i filmati in mpeg2 che porto sul pc sono giganteschi mi chiedevo se realmente portandoli in divx lo spazio che occupano si ridurra drasticamente, xche facendo un es. 30sec di audio e video mi occupano circa 30mb; e' normale o sto sbagliando qualkosa o programma?
Vi ringrazio e scusate se mi sono dilungato troppo. :o :( :muro:
Un altra curiosità: poiche ho visto che i filmati in mpeg2 che porto sul pc sono giganteschi mi chiedevo se realmente portandoli in divx lo spazio che occupano si ridurra drasticamente, xche facendo un es. 30sec di audio e video mi occupano circa 30mb; e' normale o sto sbagliando qualkosa o programma?
Vi ringrazio e scusate se mi sono dilungato troppo. :o :( :muro: