View Full Version : win 98 bloccato
simo.martin
20-02-2003, 09:39
Ciao a tutto ho un grave problema non riesco più a far partire il mio sistema operativo Win 98 arriva fino alla fine e mi dice errore hmem, da che può dipendere come posso fare per far ripartire il mio sistema calcolando che non mi fa neanche riandare sopra con il disco di sistema grazie.(non è che si è danneggiata la ram)
Hai provato ad entrare in modalità provvisoria?
The Clansman
20-02-2003, 11:36
Originally posted by "simo.martin"
Ciao a tutto ho un grave problema non riesco più a far partire il mio sistema operativo Win 98 arriva fino alla fine e mi dice errore hmem, da che può dipendere come posso fare per far ripartire il mio sistema calcolando che non mi fa neanche riandare sopra con il disco di sistema grazie.(non è che si è danneggiata la ram)
è successo al pc di mio padre...io ho reinstallato win98 senza formattare e quindi non ho dovuto riconfigurare nulla nè reinstallare drivers e software...però prima ho dovuto togliere un banco di ram che non mi facevano reinstallare il S.O.
Ciao
Se hai più di un banco di memoria, vai a tentativi provando con uno solo per volta, fino ad individuare quello eventualmente difettoso! Oppure te ne fai prestare qualcuno se ne hai uno solo da qualche amico.
Oppure in internet vi dovrebbero essere dei programmi free che servono a testare la RAM!!! Ciao.
Paolo-82
20-02-2003, 16:46
Interesserebbe anche a me uno di questi programmini.
Sapresti dirmene uno?
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.