PDA

View Full Version : A COSA SERVONO I PIII

cla_vice_to
20-02-2003, 09:33
io non sono ancora riuscito a capire a cosa servano i Pentium 3 se ci sono gia i P4 e i CELERON il P3 e gia superato com CPU io non voglio dire che fanno schifo come CPU pero penso che si compra un Cpu cosi si spendono i soldi male [/siz]

voi cosa ne pensate[/siz]

ciao a tutti coloro che mi scrivono[/siz]

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

The Mighty Gex
20-02-2003, 09:47
Mettiti nei panni di chi ha una scheda madre datata e non può spendere molti soldi per aggiornare il computer oppure nei panni di chi si vuole fare un dual processor economico.

sslazio
20-02-2003, 10:02
Originally posted by "cla_vice_to"

io non sono ancora riuscito a capire a cosa servano i Pentium 3 se ci sono gia i P4 e i CELERON il P3 e gia superato com CPU io non voglio dire che fanno schifo come CPU pero penso che si compra un Cpu cosi si spendono i soldi male [/siz]

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ma ti sei fumato dei baffi d'anguilla? :D

Athlon
20-02-2003, 10:08
Se il P3 e' una CPU superata mi puoi spiegare come mai TUTTI i server SMP non Xeon hanno P3 ....

semplicemente perche' il P4 non e' in grado di andare in DUAL processing.

Tra l'altro un P3 Tual e' piu' veloce di un Celeron anche con una buona differenza di frequenza.

Inoltre per chi ha gia' investito molto in mainboard e' molto piu' conveneiente cambiare solo la CPU piuttosto che cambiare mainboard e dover formattare.

The Mighty Gex
20-02-2003, 10:19
voglio i diritti d'autore.... :D :D :D

cionci
20-02-2003, 12:00
Originally posted by "sslazio"

ma ti sei fumato dei baffi d'anguilla? :D
Interessante :eek: :eek: :eek: Più dettagli... :p :D :D :D

djufuk87
20-02-2003, 12:24
eheh :D

perkè i P3 valgono ancora cosi' tanto? :eek:

GURU
20-02-2003, 12:52
Io ne rimango...

E cmq con la roba che vedi sotto in signature vado quanto un P4 a 2GHz o un athlon XP di pari frequenza....

djufuk87
20-02-2003, 12:57
Originally posted by "GURU"

Io ne rimango...

E cmq con la roba che vedi sotto in signature vado quanto un P4 a 2GHz o un athlon XP di pari frequenza....
ke il tuo P3 vada come un XP 2GHZ è una cosa un po' difficile da dimostrare..

OverClocK79®
20-02-2003, 13:06
Originally posted by "GURU"

Io ne rimango...

diciamo che vai come un XP 1700+ va.......al massimo........

cmq è perchè ci sono ankora mobo socket370 in giro e sebbene un normale utente con i soldi di un P3 S ci compra una ECS e un XP
le aziende per eventuali upgrade ci pensano 2 volte.......

cmq è molto di nikkia ankora nn credere che vendano tanto

BYEZZZZZZZZZZZ

riaw
20-02-2003, 13:06
Originally posted by "djufuk87"

ke il tuo P3 vada come un XP 2GHZ è una cosa un po' difficile da dimostrare..

un xp a pari frequenza (del suo p3), non del p4 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

joesabba
20-02-2003, 18:43
Originally posted by "cla_vice_to"

ma a cosa servono tutte quelle testate nel muro?? sei scappato di testa? haha skerzo :cry: