View Full Version : Verniciare
Bloody Tears
20-02-2003, 09:29
Ciao, volevo sapere un paio d cose sulla tastiera...
1) x verniciarla cosa devo utilizzare??? che tipo di vernice e che pre-trattamento dovrei farle??? (premetto che staccherò tutti i tasti e li metterò in lavatrice x scolorirli completamente :D )
2) Sapete x kaso dove vendono le decalcomanie da mettere sui tasti???
3) Che soluzioni alternative possono esserci oltre agli El-Cable per illuminarla??? :confused:
1: probabilmente un primer per plastica e poi la vernice che piu ti piace....
2:nn so dove le vendano le calco manie , forse però puoi provare con i trasferellise li riesci a trovare,li passi sopra i tasti pittati, e poi vernici sopra con del trasparente...cosi li proiteggi
3:una batteria di led ad alta luminosità 4 o 5 imn base a cosa devi illuminare,se solo i tasti, oanche il tastierino numerico, oppure anche gli F
Queste soo solodelle idee che mi sono venute in mente... magari ci sono altri metodi migliori
Bloody Tears
20-02-2003, 13:10
kos'è il primer???
La vernice va bene una qualsiasi??? (smalto, x metallo, x auto...)
x illuminare tutta la tastiera
x le letterine oggi vado in cartoleria e mi informo ^_^
allora il primer è una prodotto che viene dato prima della vernice e serve per far aderire la stessa alsupporto da verniciare... ora nel tuo casoti compri dal colorificio del primer per plastica,dopo ci vernici con lo smalto che vuoi ,bombolette e varie
per l'illuminazione,di tutta la tastiera..dovresti provarci tu, nel senzo che ti compri un paio di led alta luminosita (BLU, ROSSI dipende dai gusti credo ci siano anche verdi )vedi te quanti te ne servono inizia con 4 o 5 poi mgari ne aggiungi un paio al massimo se ti sembra poca luce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.