PDA

View Full Version : C'e' qualcuno ancora che usa la Dxr3?

Simon82
20-02-2003, 09:25
Come da titolo? Sono rimasto l'unico ad usarla? Personalmente la uso solo per l'uscita TV, ma se ci fosse stato un modo per evitare la degradazione del segnale passato tramite il vga cable, a quest'ora la userei anche a posto di WinDVD. ;)

Ciao

:)

Simon82
20-02-2003, 09:57
Sono l'ultimo? :D

losqualobianco
20-02-2003, 10:11
La uso raramente e solo come uscita tv (che è superiore a qualunque ati), mi è utile nel caso voglia riversare un dvd in videocassetta (da win98 con i driver NOm4crovision).
Cmq ora che ho la 9500pro e il mio enermax da 350W mi sembra un po' al limite, sto pensando di spostarla sul secondo pc per cercare di ridurre gli assorbimenti di corrente.

Simon82
20-02-2003, 11:02
Originally posted by "losqualobianco"

La uso raramente e solo come uscita tv (che è superiore a qualunque ati), mi è utile nel caso voglia riversare un dvd in videocassetta (da win98 con i driver NOm4crovision).
Cmq ora che ho la 9500pro e il mio enermax da 350W mi sembra un po' al limite, sto pensando di spostarla sul secondo pc per cercare di ridurre gli assorbimenti di corrente.

Capito... ho fatto milioni di ricerche per sapere se era possibile evitare di usare il cavo loopback per vedere sul monitor senza disturbi, ma invano.. :(

LuPellox85
20-02-2003, 11:04
visto che volevo prenderla usata ti chiedo: ma dall'uscita s-video cosa esce?? quello che c'è sul monitor?? io la userei per metterla su un pc e vederci i dvd/divx sul televisore di casa.. si può fare?

Simon82
20-02-2003, 11:26
Originally posted by "LuPellox85"

visto che volevo prenderla usata ti chiedo: ma dall'uscita s-video cosa esce?? quello che c'è sul monitor?? io la userei per metterla su un pc e vederci i dvd/divx sul televisore di casa.. si può fare?

Dall'uscita S-Video esce solo il video del dvd/file mpeg che stai vedendo. Se abiliti l'uscita s-video sul computer non vedrai piu' la finestra del film ma continuerai a vedere i comandi del player con cui piloterai le varie scelte tra i menu guardando contemporaneamente sul tv cio' che stai cambiando. ;)

LuPellox85
20-02-2003, 11:29
Originally posted by "Simon82"

Dall'uscita S-Video esce solo il video del dvd/file mpeg che stai vedendo. Se abiliti l'uscita s-video sul computer non vedrai piu' la finestra del film ma continuerai a vedere i comandi del player con cui piloterai le varie scelte tra i menu guardando contemporaneamente sul tv cio' che stai cambiando. ;)

quindi per pilotarlo è necessario un monitor, non basta una tv?

^Robbie^
20-02-2003, 11:34
Per pilotarla ti serve un monitor.

Byez!

LuPellox85
20-02-2003, 11:36
Originally posted by "^Robbie^"

Per pilotarla ti serve un monitor.

Byez! :cry: :cry: :cry:

niente allora.. grazie cmq ;)

Simon82
20-02-2003, 11:37
Originally posted by "LuPellox85"

quindi per pilotarlo è necessario un monitor, non basta una tv?

Gia'.. ti serve il monitor del pc su cui l'hai montata, anche senza mettere il cavo loopback. ;)

prozacco73
22-02-2003, 00:38
Ciao,
se vi serve io ne ho appena smontata una perche' ho acquistato una ATI 9000 VIVO. Se vuoi ci possiamo mettere daccordo sul prezzo, e' usata pochisimo.

prozacco73
22-02-2003, 00:38
Ciao,
se vi serve io ne ho appena smontata una perche' ho acquistato una ATI 9000 VIVO. Se vuoi ci possiamo mettere daccordo sul prezzo, e' usata pochisimo.