Redazione di Hardware Upg
20-02-2003, 08:37
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9345.html
Epic Games ha recentemente rilasciato una nuova versione della demo di Unreal Tournament 2003 che include cinque mappe.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un modo degno per testare Alice 640. Proverņ subito.
Giouncino
20-02-2003, 08:46
ma non č che mi cambia la lingua del gioco? con un aggiornamento precedente mi sono ritrovato tutti i menu e le voci dei personaggi in Inglese!!
Meglio!!! Le traduzioni delle voci, dei menł e di molte altre cose all'interno dei giochi fanno letteralmente PENA (per non essere volgari)!!!!
Molto meglio prendere le versioni originali in lingua inglese, come era un tempo col vecchio DOS e prima :D
Giouncino
20-02-2003, 09:09
unreal tournament 2003 mi sembra tradotto discretamente :( e vorrei continuare a giocarci in ita
Aprite il file ut2003.ini sotto \system.
Troverete una riga del tipo language=int, sostituite int con itt e ritornerete in italiano ;)
Originally posted by "JoJo"
Meglio!!! Le traduzioni delle voci, dei menł e di molte altre cose all'interno dei giochi fanno letteralmente PENA (per non essere volgari)!!!!
Molto meglio prendere le versioni originali in lingua inglese, come era un tempo col vecchio DOS e prima :D
Basta editare l'ut2003.ini, alla voce Language=itt metti Language=int
Giouncino
20-02-2003, 09:25
ho aquanox in tedesco, sapete come cambiare la lingua anche li???
fabstars
20-02-2003, 09:29
ma con la demo si puņ giocare online?
Si....io con la prima devo ci giocavo ;)
evvivaipc
20-02-2003, 12:51
scusate ho un problema molto grave.
HO installato i nuovi driver catalyst su un ati 64 ddr vivo (credo sia paragonabbile ad una 7200)che succede:quando gioco dopo 5 minuti si blocca il gioco(unreal 2003 e l ultimo the awaking)con i driver iniziali che mi metteva windows(ho windows xp professional)mi partivano ora se cancello i catalyst non mi partono + che devo fare aiutatemiiiiii
evvivaipc
20-02-2003, 12:52
scusate anche con i catlyst non mi partono +
controlla la dissipazione della tua scheda...
grey.fox
20-02-2003, 20:39
Originally posted by "evvivaipc"
scusate ho un problema molto grave.
HO installato i nuovi driver catalyst su un ati 64 ddr vivo (credo sia paragonabbile ad una 7200)che succede:quando gioco dopo 5 minuti si blocca il gioco(unreal 2003 e l ultimo the awaking)con i driver iniziali che mi metteva windows(ho windows xp professional)mi partivano ora se cancello i catalyst non mi partono + che devo fare aiutatemiiiiii
Posta il tuo problema sul forum!
evvivaipc
20-02-2003, 20:54
x pagghi funziona benissimo la dissipazione
x grey.fox non ho capito cosa volevi dire?????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.