PDA

View Full Version : Dubbi su un lettore stand alone

zakkos
20-02-2003, 00:45
Salve,
se vi è possibile, toglietemi una curiosità...
Posseggo il lettore StandAlon Philips 762 silver e nelle caratteristiche vi è riportata la compatibilità con dvd-svcd-vcd-photocd-cdr-cdrw-mp3-cd.audio. Più che sufficiente, direte voi.... si, ma per curiosità vado su vcdhelp.com e controllo un po' se c'è qualcosa di "non reso noto" e infatti vedo che supporta anche i DVD-R. Benissimo; chissà se un giorno ne possederò uno di quei masterizzatori....
L'altro giorno un mio amico mi propone un Sony DRU110A e controllando, mi avvedo che fa solo DVD+RW, solo ed esclusivamente quelli!
...ma voglio provare! Male che vada butto un costoso dvd+rw. Faccio, disfo, converto, codifico, decodifico, butto mezza giornata ma alla fine ottengo 5 soli ed esclusivi mminuti di prova. Inserisco il dvd+rw nel philips e come per incanto appare il mio menù e mi guardo i famosi 5 min.
Tutto alla perfezione!!!!
------------------------------------
Domanda:
Sarà un caso? Sarà il supporto che è più bello degli altri (un sony DPW120)? Sarà..... perchè a nessuno è riuscito? Dico io: Ma nessun utente di vcdhelp ha mai provato?
Voi al mio posto cosa fareste? Vi acquistereste un mast nuovo che faa gli economici dvd-r o vi prendereste questo che con 250€ mi viene in casa?