PDA

View Full Version : Nuova sezione giochi

STICK
19-02-2003, 21:27
Salve a tutti,volevo chiedere a voi tutti se vi piacerebbe che su hwupgrade ci fosse una sezione interamente dedicata ai videogiochi,cosi com'e' nata quella del modding,in cui trovare recensioni,test e news sui giochi del momento.
Hwupgrade e' gia' bello per com'e',e questo e' solo un modo per proporre qualcosa in piu',visto che si discute molto di giochi,schede video,benchmark e di configurazioni "for gaming".
Il tutto compatibilmente con le possibilita' da parte della redazione di attivare tale sezione dedicata.

Marci
19-02-2003, 21:30
Se si chiama Hardware Upgrade ci sarà un motivo :)
Per i giochi esistono altri siti.
Byezz ;)

Verro
19-02-2003, 21:30
ma questa dove stiamo postando cosa è?? :confused: scusa, ma non ho inteso la tua proposta!! :)

STICK
19-02-2003, 21:34
intendo una sezione,un nuovo canale identico a quello appena nato del modding,dove pero' si parla solo di argomenti inerenti ai videogiochi con articoli e prove fatte dalla redazione.Tutto qua.Tra l'altro esiste oltre all'hardware anche il canale del software,per cui non vedo perche' quello per i giochi non sia possibile.

checo
19-02-2003, 22:07
ci sono già troppe sezioni e alcune scarsette a parer mio, aggiungerne un'altra non farebbe che peggiorare

Aragon
20-02-2003, 01:11
Caro Stick,la tua è sicuramente una pregevole iniziativa,e poi grazie per avere sopravvalutato il potere decisionale ed esecutivo di utenti come me!
Hai provato prima a proporlo alla redazione?Credi sia facile tirare su una rivista di videogames on line dal nulla?

redbaron
20-02-2003, 12:08
Originally posted by "checo"

ci sono già troppe sezioni e alcune scarsette a parer mio, aggiungerne un'altra non farebbe che peggiorare

Concordo.

STICK
20-02-2003, 13:00
Originally posted by "Aragon"

Caro Stick,la tua è sicuramente una pregevole iniziativa,e poi grazie per avere sopravvalutato il potere decisionale ed esecutivo di utenti come me!
Hai provato prima a proporlo alla redazione?Credi sia facile tirare su una rivista di videogames on line dal nulla?

la mia era una proposta,come se ne fanno tante qui.E' un innocuo sondaggio per vedere come la si pensa riguardo a quest'argomento.Cio' non puo' avere chiaramente potere decisionale ne tantomeno scavalcare qualcuno.
Chiedo scusa se c'e' stato qualche risentimento,non era mia intenzione.

Xilema
21-02-2003, 09:54
Non è una brutta idea, ma diventerebbe una cosa molto impegnativa, e il Corsini non so se accetterebbe...
Per ora meglio così...